in

Una TikToker americana è diventata ricca vendendo le foto del suo… pollice: ecco quanti soldi guadagna al mese!

Una tiktoker americana di nome Allie ha ottenuto grande popolarità vendendo le foto del suo pollice: ecco come e quanto guadagna!

Non è la prima volta che vi parliamo di persone che diventano ricche in maniera bizzarra sui social. Questa, però, le batte davvero tutte. La ragazza in questione si chiama Allie Rae e no, non è parente della più famosa Addison, nonostante anche lei sia una TikToker. Intervistata dal New York Post, Allie ha rivelato di guadagnare parecchi soldi vendendo alcune foto particolari. Non scandalizzatevi, perché parliamo semplicemente di foto del suo pollice.

Allie Rae è un’infermiera americana. Nel 2021 ha lasciato l’ospedale in cui lavorava per intraprendere la professione di creator (ora ha 160.000 follower su TikTok). La sua fortuna, tuttavia, è nata sulle piattaforme in cui è possibile vendere contenuti di qualunque tipo, anche foto e video. Allie ha infatti ottenuto grande popolarità vendendo foto di una parte del suo corpo, il pollice, che riesce a inclinare e piegare come una contorsionista. “È una cosa davvero pazzesca, ma penso che sia divertente”, ha rivelato al giornale americano la donna di 38 anni.

Ma su quali prezzi si aggira la vendita delle foto dei pollici (scattate mentre guida o mentre tiene oggetti)? Non conosciamo il valore del singolo contenuto, ma Allie Rae ha rivelato che nell’ultimo mese è riuscita a portarsi a casa più di 13.000 dollari. Avete letto bene, 13.000 dollari ottenuti dai suoi fan in tutta l’America. Quasi il doppio di quanto guadagnava lavorando in ospedale come infermiera.

Ma non solo collezionisti e collezionate di foto di pollici: qualcuno le ha anche chiesto se fosse stata disponibile a vendere due suoi denti per una cifra pari a 40.000 dollari. “Ho ovviamente declinato l’offerta, ma non scherzo, mi avrebbe anche dato i soldi per farmeli rimettere finti“. Insomma, non c’è mai limite a quello che può succedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.