in

Una tiktoker vede due occhi neri nell’albero di Natale, ma di cosa si tratta? La scoperta è da brividi!

Una tiktoker di nome Gina pochi giorni fa ha scoperto che qualcosa la fissava attraverso il suo albero di Natale. Cos’era?

La tiktoker e mamma a tempo pieno Gina (@gina_premmama), ha fatto una scioccante scoperta che siamo cert* che lascerà senza parole anche voi! La donna, mentre stava facendo le faccende domestiche, si è imbattuta in una sorpresa non molto piacevole. Il video è stato poi caricato sulla piattaforma cinese dove hanno commentato circa 5000 utenti impauriti. Ma cosa è successo? Facciamo un passo indietro!

Se pensate di aver visto tutto nella vostra vita, sappiate che state per guardare qualcosa di davvero inedito in questo periodo natalizio! Gina è una tiktoker che sul suo profilo condivide la sua vita da mamma, la sua quotidianità. Qualche giorno fa, come di sua consuetudine, stava registrando un video su TikTok quando improvvisamente ha intravisto due occhi neri che la fissavano attraverso l’albero di Natale… Uno spirito delle feste le era venuto a fare una visita? Babbo Natale era in anticipo? Insomma!

La creator terrorizzata ha immediatamente preso una scopa e, spostando i rami ricoperti di finta neve, ha scoperto che all’interno di esso si nascondeva un topo! La donna e l’animale erano entrambi spaventati l’uno dall’altro ma, fortunatamente, Gina è riuscita a metterlo in salvo senza dovergli fare male. Nei commenti c’è chi ironizza in maniera esplosiva: “Io avrei dato fuoco all’albero e pure alla casa” oppure c’è chi minaccia di non montare mai più nessun albero di Natale. E voi cosa avreste fatto alla luce di un incontro simile? Avete visto gli altri video virali su Webboh?