in

“Vi prego fate attenzione!”, Tiktoker trova una telecamera nel soffione di una doccia e avvisa i suoi fan: il suo racconto è da brividi!

Nathan Triska denuncia sul web la disavventura che ha vissuto: il tiktoker ha trovato una telecamera nel soffione della doccia e subito dopo ha ricevuto dei messaggi minacciosi!

tiktoker ripreso in doccia
tiktoker ripreso in doccia

I tiktoker sono sempre alla ricerca di contenuti nuovi e originali da portare sui propri profili social e che, ovviamente, siano coerenti con la propria nicchia. Nonostante in molti pensino che tutti i video pubblicati sulla piattaforma più in voga del momento siano studiati a tavolino. La realtà è ben diversa e, molto spesso, si ritrovano realmente protagonisti di vicende sgradevoli. Questo è il caso di Nathan Triska, un content creator, che ha allarmato il web raccontando l’esperienza che ha vissuto pochi giorni fa. Ma cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli!

Se avete mai alloggiato in un hotel o in bed and breakfast, dopo l’esperienza vissuta da Nathan Triska, siamo sicuri che farete molta più attenzione ai dettagli. Il tiktoker, con un seguito pari a 10 milioni di follower, stava alloggiando in una guest house per una vacanza. Le guest house sono delle vere e proprie case che vengono affittate per un periodo limitato di tempo e che vengono gestite da proprietari privati. Insomma, proprio nel momento in cui stava per lavarsi, si è accorto che dopo alcuni secondi una luce blu illuminava il sifone della doccia. Il ragazzo, allarmato, è immediatamente uscito dalla vasca e ha registrato ciò che stava accadendo:

Non me lo sto inventando, sono in un airbnb e sono appena uscito dalla doccia il più velocemente possibile… guardate qui, guardate! C’è una telecamera nascosta nel sifone della doccia, proprio sopra la mia testa!

@nathantriska

#stitch with @nathantriska BE SAFE OUT THERE YALL BECAUSE THIS IS WHAT CAN HAPPEN

♬ original sound – ❤️Nathan Triska 🔥

Successivamente Nathan, ha ricevuto anche un messaggio minaccioso da parte di un numero anonimo che gli ha scritto: “te ne pentirai di averlo pubblicato su tiktok”. A quel punto il ragazzo ha deciso di lasciare l’abitazione e… le ruote della sua auto erano state danneggiate. Successivamente, il creator, ha allertato le forze dell’ordine che però non hanno trovato nessuna telecamera! In conclusione, la star dei social, ha chiesto ai suoi seguaci di fare molta attenzione ai luoghi che scelgono!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.