in

Il Tiktoker Segreto rivela la sua identità: ecco chi si nasconde dietro la felpa e gli occhiali!

Chi si cela dietro il creator segreto di TikTok? Analizziamo gli indizi

Tiktoker segreto
Tiktoker segreto

Dopo dieci giorni l’user019391949, che noi abbiamo rinominato il Tiktoker Segreto, ha rivelato la sua identità. Come molti utenti avevano sospettato, dietro alla felpa girata al contrario e agli occhiali da sole si nascondeva Avocadogabb.

Nei commenti il creator si è complimentato con tutti coloro che hanno indovinato e ha ringraziato alcuni colleghi che l’hanno aiutato a creare il gioco, fingendo i finti smascheramenti. Cosa se ne farà del profilo segreto Avocadogabb? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

@user019391949

Rispondi a @mattiaauteri Direttamente dall’albergo piú famoso di TikTok Italia 💘✨ SI SONO @avocadogabb

♬ UH THANKS FOR USING MY SOUND – 🍭𝘝𝘰𝘪𝘥🍬

Chi si nasconde dietro la maschera del Tiktoker segreto? Lui dà degli indizi, noi proviamo a indovinare!

Articolo 29 settembre 2021 – Da qualche ora su TikTok si fa un gran parlare dell’user019391949, ovvero del profilo segreto di un creator noto che pubblica video senza mostrare il proprio volto. Il personaggio in questione, che per comodità chiameremo il Tiktoker segreto, ha esordito sfidando gli utenti a riconoscerlo: “Hai appena trovato il mio PROFILO SEGRETO. Sono un* tiktoker famoso, ma non so se riuscirete subito ad indovinare chi sono“.

Il tiktoker segreto nel secondo video ha dato tre indizi per aiutare a smascherarlo: “Ho quasi mezzo milione di followers; ho fatto parte di una house; non so fare i balletti“.

Nei commenti c’è chi pensa che in realtà non sia famoso, ma soltanto una persona che ha escogitato tutto per fare hype, chi scherza ipotizzando personaggi come Ed Sheeran, Peppa Pig, Lillo o addirittura il Signor S e chi ha ipotizzato dei nomi in base allo sfondo dei suoi video. Se gli indizi che ha dato sono corretti, cerchiamo di aiutarvi ad individuare il tiktoker che si cela dietro la felpa e gli occhiali. Andiamo con ordine.

Nel primo video scrive “un*” con l’asterisco per non specificare se è un maschio o una femmina, ma poco dopo si tradisce scrivendo “famoso“. Quindi è un maschio. Alcuni utenti guardando le foto sullo sfondo hanno ipotizzato che sia Francesco Amarando, altri Avocadogabb.

Nel secondo video dice di avere 500K di follower e di aver fatto parte di una House. Tutti i componenti passati (e presenti) della Defhouse e della Chillhouse hanno oltre un milione di follower. Rimangono i fuoriusciti della Stardusthouse (bisognerà valutare anche gli ospiti o solo quelli che sono stati componenti effettivi?), gli ex PerTeHouse. In questo caso proviamo ad andare per esclusione (e potremmo dimenticarci qualche nome). Sopra i 500K di follower ci sono: Pamela Paolini, Mattia Stanga e Elisa Altamura. Sotto i 500K figurano: Ramarro, Margherita Pontecorvo, Alessandro Sciacca, Vincenzo Ficarra, Huda, Matteo Maggio e Lorenzo Nuti. Sui 500K ci sono solo Lollo Barollo (480K) e Francesco Amarando (528K) ed entrambi non sono esperti di balletti. Abbiamo notato un particolare: i braccialetti che ha in un video il Tiktoker Segreto, corrisponderebbero a quelli che ha Francesco Amarando.

Francesco Amarando
Francesco Amarando

Il cerchio si stringe. Il Tiktoker misterioso sarà stato onesto negli indizi? Secondo voi chi può nascondersi dietro al travestimento? Francesco Amarando o Avocadogabb?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *