in

Tutto il mondo è paese: ecco i tiktoker americani che non hanno rispettato la quarantena

Negli ultimi tempi diverse nazioni hanno cominciato a rendere meno stringenti le restrizioni per contrastare la diffusione del COVID-19. Anche se le regole diventano meno rigide, ci sono comunque delle norme da rispettare, tra cui il distanziamento sociale. Tuttavia, alcuni tiktoker attraverso i loro contenuti hanno dato prova ai loro fan di non rispettare queste regole di distanziamento. Chi sono i tiktoker più influenti che stanno creando scalpore negli ultimi giorni?

Danielle Cohn e Mikey Tua sono i primi due della lista. La famosa coppia di TikTok sembra essere tornata insieme dopo una serie di vicissitudini. L’anno scorso i due erano usciti insieme per poi separarsi. Nal 2020 però Danielle ha confessato di stare con qualcuno che ama veramente e alla fine si è scoperto che questo qualcuno era proprio Mikey Tua. Questo riavvicinamento è avvenuto durante la quarantena, quindi i due non avrebbero potuto vedersi. Inoltre, Danielle ha recentemente condiviso un TikTok in cui i due perfino si abbracciano.

Ethan Fair è l’altro titoker che non sembra seguire le regole del distanziamento sociale. Recentemente ha infatti pubblicato sul suo profilo un TikTok in cui mostrava una festa organizzata su diverse barche insieme ad alcuni alcuni amici. Anche in questo caso, i follower hanno criticato fortemente il ragazzo costringendolo a disattivare i commenti.

Nuovo polverone alla Hype House: regole contro il COVID non vengono rispettate

Concludiamo parlando della Hype House. Anche un membro della casa di TikToker americana sembra colpevole. Stiamo parlando di Tony Lopez, che di recente ha realizzato un TikTok con Nikita Dragun che non fa parte della casa. Non è proprio chiaro quando sia stato girato il video, ma alcune fonti sostengono che sia abbastanza recente.

Pensate che sia corretto che questi tiktoker non rispettino le regole di distanziamento sociale? Dobbiamo anche ricordare che questi ragazzi sono spesso presi come esempio dai loro fan e che potrebbero innavertitamente influenzarli a fare scelte sbagliate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *