in

Chi sono i TikToker più seguiti al mondo? Al primo posto non c’è Charli D’Amelio ma… – la classifica

Quali sono i TikToker (ex muser) più seguiti della piattaforma? Se questa domanda si è presentata nella vostra mente, mentre perdevate interi pomeriggi a guardare i video su TikTok, questo è l’articolo che fa per voi. Ecco la classifica degli influencer con il maggior numero di followers sul social dove spopolano i lyp-sinc.

La top 3 della classifica

Loren Gray

Con i suoi 40 milioni di followers Loren Gray si classifica come la più seguita della piattaforma cinese. Ha cominciato ad utilizzare l’app in quinta elementare quando era ancora conosciuta con il nome di Musical.ly ed oggi a 17 anni è la “Queen” del social. Queen è infatti anche il titolo della sua canzone uscita nel 2018 che ha raggiunto oltre 13 milioni di visualizzazioni.

Zach King

In seconda posizione troviamo Zach King con 36 milioni di seguaci. La sua storia incomincia su Youtube con la pubblicazione di un video intitolato “Jedi Kittens“, creato insieme ad un suo amico, che raggiunse in qualche giorno milioni di visualizzazioni. La sua notorietà è poi cresciuta grazie ai suoi trucchi di magia registrati sulla defunta app Vine che poi ha continuato a proporre anche su TikTok.

Charli D’Amelio

Medaglia di bronzo per Charli D’Amelio e per i suoi 35 milioni di followers. Conosciuta soprattuto per i suoi video sulla danza che pratica da 10 anni. La sua popolarità le ha permesso di ottenere ottimi risultati nella sua carrira artistica visto che è riuscita ad esibirsi con Bebe Rexha e Jonas Brothers. Fa parte della Hype House ma non è l’unica della casa a parte dell’elenco dei TikToker più seguiti. Alla decima posizione c’è infatti Awez Darbar, anch’essa membro della villa dove vivono alcuni dei tiktoker più famosi degli Stati Uniti

I tiktoker più seguiti al mondo: la classifica

Il resto della classifica spazia dai 30 milioni di seguaci del quarto classificato fino ai 23 milioni del decimo. Ecco il resto della classifica:

4. Riyaz Ali – 31M
5. Baby Ariel – 30M
6. Spencer Polanco Knight – 24M
7. Gilmher Croes – 23,8M
8. Kristen Hancher – 23,4M
9. Addison Rae – 23M
10. Awez Darbar – 22,9M

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amedeo Preziosi, è uscita ‘Range Rover’: ecco com’è la sua nuova canzone

“Tutto ha una fine”. Marco Cellucci lascia il mondo del web? La verità svelata in un video