in

Chi sono i TikToker più seguiti al mondo? Addison Rae tallona Charli, Loren Gray esce dal podio – la classifica

Quali sono i TikToker (ex muser) più seguiti della piattaforma? Se questa domanda si è presentata nella vostra mente, mentre perdevate interi pomeriggi a guardare i video su TikTok, questo è l’articolo che fa per voi. Ecco la classifica degli influencer con il maggior numero di followers sul social dove spopolano i lyp-sinc.

I più seguiti su TikTok…

Con più di 67 milioni di followers, Charli D’Amelio conferma la prima posizione sulla piattaforma cinese. A marzo 2020 ha superato Loren Gray, che fino ad allora era sempre stata la più seguita al mondo. 16 anni, americana ma con origini italiane, è ormai famosa in tutto il globo. Lancia trend, la cercano per programmi televisivi e serie tv, finisce nel mirino di Justin Bieber. Non la ferma più nessuno.

Secondo posto per Addison Rae con quasi 50 milioni di followers. Notevole il suo balzo in avanti: a marzo 2020 era al nono posto della classifica. Forse merito del ritorno con Bryce Hall (seppur non ufficiale) o dell’amicizia con Kourtney Kardashian, Addison si avvicina ala vetta e comincia seriamente a tallonare Charli. Avverrà mai il sorpasso?

Zach King

In terza posizione troviamo Zach King (prima era secondo) con 45 milioni di seguaci. La sua storia incomincia su Youtube con la pubblicazione di un video intitolato “Jedi Kittens“, creato insieme ad un suo amico, che raggiunse in qualche giorno milioni di visualizzazioni. La sua notorietà è poi cresciuta grazie ai suoi trucchi di magia registrati sulla defunta app Vine che poi ha continuato a proporre anche su TikTok.

I tiktoker più seguiti al mondo: la classifica

Il resto della classifica? Non mancano le sorprese, come l’uscita dal podio di Loren Gray e l’ingresso dell’attore Will Smith.

4 LOREN GRAY 45,1 milioni (quattro mesi fa era in 1° posizione)

5 RIYAZ ALY 42,9 milioni (a marzo 2020 era 4°)

6 SPENCER POLANCO KNIGHT 36,9 milioni (conferma il suo sesto posto)

7 BABY ARIEL 34,2 milioni (ha perso due posizioni rispetto a marzo 2020)

8 MICHAEL LE 31 milioni (new entry: quattro mesi fa non era in top ten)

9 FAISAL SHAIKH 31,6 milioni (new entry)

10 WILL SMITH 29,8 milioni (new entry)

Sono usciti dalla classifica Gilmher Croes (era settimo), Kristen Hancher (era ottava) e Awez Darbar (era decimo).

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *