Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi sono i tiktoker più pagati al mondo? Ce lo svela una classifica: Addison Rae non è più prima – ecco le cifre!

Charli Addison
Charli, Dixie o Addison: chi sono i tiktoker più pagati al mondo? Forbes ha stilato la classifica del 2021. Ecco le cifre!

Un anno fa, nel 2020, era stata Addison Rae la star di TikTok più pagata al mondo con 5 milioni di dollari sul patrimonio. A sorpresa, aveva battuto Charli D’Amelio, che si era fermata al secondo posto. Quest’anno cambia tutto, e Addison scivola addirittura al terzo posto. Scompare dalle prime posizioni Loren Gray (era quarta) e anche Spencer X e Michael Le (erano sesti). Andiamo a scoprire allora la classifica dei tiktoker più pagati del 2021, creata dal magazine americano Forbes.

Chi sono i tiktoker più pagati del 2021? Ecco la top 5!

Al sesto posto troviamo Avani Gregg, una delle migliori amiche di Charli D’Amelio. Con quasi 40 milioni di follower su TikTok, avrebbe guadagnato 4,75 milioni di dollari negli ultimi 12 mesi. E’ stata una dei componenti della primissima “Hype House”. Dopodiché, ha recitato nella web series “Chicken Girls (dove interpreta una cheerleader del liceo) e ha avuto un suo show su Snapchat. A febbraio è uscito anche il suo libro intitolato “Backstory: My Life So Far“, e a marzo ha lanciato una linea di make-up in collaborazione con Morphe.

Al quinto posto, come nel 2020, c’è Josh Richards. Ex componente (e tra i fondatori) della Sway House, con 26 milioni di follower avrebbe guadagnato 5 milioni di dollari nel 2021. Un anno fa aveva guadagnato 1.5 milioni di dollari. Per lui, anche se il progetto Sway è collassato, sono aumentate le collaborazioni con brand importanti, ha fondato un podcast di successo (Barstool Sports) e anche un’azienda che produce bevande energetiche (Ani). Inoltre ha fondato una società che si occupa di fare investimenti. Da TikTok a imprenditore: non male come evoluzione.

Al quarto posto ecco Bella Poarch con un guadagno di 5 milioni di dollari a fronte di 87 milioni di follower su TikTok solo nel 2021. Tutto è cominciato con “M to the B”: il suo successo non si è più fermato. Quest’anno ha collaborato con brand giganti come Google, Prada e Tinder. Ma si è anche buttata a capofitto nella carriera musicale: “Build a Bitch” è stato il suo primo singolo, che attualmente conta 351 milioni di visualizzazioni.

Al terzo posto della classifica dei tiktoker più pagati al mondo nel 2021 c’è Addison Rae. Un anno fa era prima con un guadagno di 5 milioni di dollari. Quest’anno si parla di 8,5 milioni. Quest’anno lei si è buttata a capofitto nella recitazione: è apparsa in “Al passo con i Kardashian”, ma è stata anche la protagonista del film Netflix “He’s all that”. Netflix ha già firmato con lei un accordo per altri progetti. Inoltre, Addison ha anche collaborato con il brand American Eagle, ha pubblicato una canzone e ha lanciato una sua linea, Item Beauty.

Il secondo posto è di Dixie D’Amelio, la sorella di Charli, con 10 milioni di dollari guadagnati nel 2021. Lei è la protagonista,con la famiglia, di “D’Amelio Show” su Disney + (e Hulu in America), ha condotto uno show su Snapchat con Charli, ha pubblicato svariate canzoni di successo e collaborato con brand incredibili come Valentino. Inoltre conduce un podcast.

Il primo posto, invece, è della ragazza più seguita al mondo su TikTok: Charli! Con 133 milioni di follower, i suoi guadagni secondo Forbes si aggirano attorno ai 17,5 milioni di dollari per il 2021. Come la sorella, lei è apparsa in “D’Amelio Show”, nello show di Snapchat e nel podcast. E’ stata il volto della campagna di Hollister, ha lanciato un brand (Social Tourist), ha collaborato con Dunkin’ donuts e Morphe.