in

Perché gli influencer e i tiktoker sono a Parigi in questi giorni? La risposta ve la diamo noi!

Cosa si svolge questa settimana a Parigi? La Fashion Week. Ecco chi è stato invitato.

Parigi fashion week
Parigi fashion week

Ma perché diversi influencer e tiktoker si trovano a Parigi in queste ore? Negli ultimi giorni non è raro trovare video o foto di creator da tutto il mondo che si trovano nella città dell’amore. Ma come mai sono lì? Anche in questo caso la colpa è della moda. Dal 28 di settembre al 6 di ottobre si svolge la Parigi Fashion Week cioè la settimana della moda di Parigi. Vi ricorda qualcosa? Probabilmente la Milano Fashion Week di cui abbiamo parlato recentemente. In effetti le due manifestazioni sono davvero molti simili. L’idea di fondo è la stessa sono infatti entrambe luccicanti e frenetiche. La loro vera differenza sta nella cultura, nello stile e nell’eleganza che le due città della moda trasmettono. Per esempio a Milano c’è il rito dell’aperitivo mentre a Parigi si va di bollicine.

Ma quali sono stati i TikToker e in generale i creator invitati alla Parigi fashion week? Vediamo di stilare un elenco più o meno completo. Partiamo da colore che abitano oltreoceano. Prima fra tutte la regina di TikTok Charli D’Amelio e sua sorella Dixie D’Amelio invitata da Valentino che ha molto apprezzato la sua presenza la Met Gala. La ragazza è ovviamente in compagnia di Noha Beck. Sotto la Torre Eifell c’era anche Chase Hudson che nel post scherza sulla pioggia parigina. Per quanto riguarda invece gli influencer italiani a Parigi erano presenti Elisa Maino inviatata da Loreal, Ryan Prevedel e Fabiola Baglieri.

Per amor del vero dobbiamo però dire che non tutti gli influencer sono a Parigi o lo sono stati per la settimana della moda. Un esempio può essere Addison Rae che da quello che apprendiamo dal suo profilo Instagram è a Parigi ma si trova a Disneyland. Stessa cosa vale per Sespo e Alessandro Montesi che sono stati inviatati per visitare il parco e da poco sono tornati in patria.

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *