in

Tiktoker diventa virale perché contraria alle scarpe: “E’ la prigione dei piedi!” – la teoria di Alice Ellani

Tiktoker decide di non indossare più le scarpe: “ci disconnettono dalla nostra anima e sono una prigione per i piedi”

Tiktoker-piedi-nudi
Tiktoker piedi nudi

Tiktoker, mamma e influencer, Alice Ellani si rifiuta di indossare le scarpe. La donna, ormai virale sulla piattaforma cinese, si impegna a rispondere a tutte le domande e, spesso, anche insulti sulla sua teoria. Cosa sostiene la donna texana? Secondo lei i piedi devono essere liberi e non imprigionati in scarpe o in qualsiasi altra calzatura. La donna è decisa a voler portare avanti il suo credo, nonostante in molti glielo sconsiglino, perché poco igienico e molto rischioso. Andiamo con ordine.

Tra le numerosissime teorie che abbiamo trattato (ad esempio la teoria sul perché non dovremmo mai fare pipì sotto la doccia), questa è sicuramente una delle più strane. Alice è una mamma e da pochissimo anche tiktoker che si è ritrovata nel mirino degli hater per aver espresso il suo disprezzo nei confronti della scarpe definendole “la prigione per i piedi“. La creator è a conoscenza dei rischi che corre, ciò nonostante non è per niente intenzionata a mettere niente che somigli ad un paio di scarpe:

Anche se prima o poi mi capiterà di calpestare qualcosa di tagliente, perché si un giorno potrò anche calpestare del vetro e so che farà male, questo dolore non potrà mai essere paragonato al dolore che le prigioni per piedi mi hanno causato per anni. Pensate a tutto ciò che vi perdete quando indossate le scarpe, soprattutto dopo una giornata di pioggia…

Alice ha continuato dicendo che in realtà chi vende scarpe ci vuole disconnessi dalla nostra mente, dalla nostra anima e dal nostro corpo al solo fine di vendere il prodotto. Sembra proprio che alla base della sua teoria ci sia un concetto spirituale. Molte persone stanno seguendo l’esempio della giovane mamma, pubblicando video dove entrano nei supermercati o nei negozi senza scarpe, proprio come di sua consuetudine. Il dibattito, però, continua. Ha senso rifiutare di indossare qualsiasi calzatura? Non è una scelta troppo estrema?

@alicellani

Reply to @bigmooforyou good as new

♬ Gangster of Love – Aiyana-Lee

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *