in

Chi si nasconde dietro la maschera del Tiktoker misterioso? Tutti gli indizi – proviamo a indovinare!

Chi si cela dietro il creator misterioso di TikTok? Analizziamo gli indizi

tiktoker misterioso
tiktoker misterioso

E dopo il Tiktoker segreto venne il Tiktoker misterioso. Mentre lo user019391949 continua a non rivelare la sua identità, su TikTok è arrivato un nuovo utente Indovinachisono che ha riproposto lo stesso medesimo giochino. Ieri il nuovo creator del mistero, che in meno di 24 ore ha superato 26.4K follower, ha pubblicato dal suo profilo secondario i primi video indizi scrivendo:

Amio hai appena trovato il mio secondo profilo. Sono un influencer/ tiktoker famos*. Vi sfido a capire chi sono.

Hai appena trovato il mio secondo profilo. Riuscirete mai ad indovinare chi sono?

Non so fare i balletti di tichi tochi.

Il Tiktoker misterioso, invece di una felpa indossata al contrario, per mimetizzarsi utilizza una coperta di pile fucsia e degli occhiali da sole (che ricordano quelli di Pamela Paolini). Rispetto al precedente creator questo non ha braccialetti, indossa degli infradito (anche se su Instagram si scopre che cammina sui tacchi e dice “Ho una camminata secsi“).

Questa volta è difficile individuare il creator, perché gli indizi sono molto pochi e contraddittori. Nel testo scrive: “Sono un influencer/ tiktoker famos*” dimenticandosi l’asterisco davanti all’articolo “un” facendo pensare che sia un maschio. Su Instagram, invece, in una storia, parlando del suo accappatoio scrive: “ne vado fiera“, facendo intendere di essere una tiktoker (anche nei commenti su TikTok usa sempre il femminile). Gli unici indizi reali sono la cameretta e, se non ha messo una parrucca, il colore dei capelli, castano scuro/neri.

@indovinachisono4

Rispondi a @padre_gino io vi ringrazio in quanto mi state ringiovanendo,perciò vi ci faccio un balletto

♬ suono originale – 😕

Chi si nasconde dietro la maschera del tiktoker misterioso? Nei commenti, anche questa volta, si pensa che il personaggio non sia famoso e che stia facendo tutto per hype. Alcuni creator, come Alessandro Sciacca, Pamela Paolini e Chaima Cherbal hanno già smentito di essere loro.

[FOTO: TIkTok / Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *