in

Una tiktoker viene lasciata dal fidanzato con una tesina di 7 pagine! Ecco l’incredibile racconto

La storia di Karla Velarda ha dell’incredibile, la tiktoker ha scoperto di essere stata lasciata tramite una tesina di ben sette pagine!

Tiktoker lasciata dal fidanzato
Tiktoker lasciata dal fidanzato

La tiktoker Karla Velarde ha di recente condiviso con il pubblico della piattaforma cinese la sua storia che ha sicuramente dell’incredibile! La giovane ragazza ha scoperto di essere ritornata single in un modo abbastanza insolito e, indubbiamente, innovativo! Ma come sono andate le cose e qual è stata la sua reazione? Ecco tutti i dettagli!

Sono moltissimi i tiktoker che sulla piattaforma decidono di condividere le loro storie abbastanza insolite, ricordiamo ad esempio la ragazza che mangia dalla sua borsetta. Ma l’esperienza di Karla ha sicuramente una marcia in più, poiché ha scoperto di essere stata lasciata dal suo fidanzato leggendo una tesina di ben 7 pagine, che lui ha stampato su dei fogli di carta e diviso in paragrafi. Inizialmente la creator pensava che, dopo un periodo difficile nella sua relazione, il suo ragazzo le avesse scritto una lettera d’amore. Ma successivamente, dopo aver letto il messaggio, le motivazioni punto per punto della loro crisi, è venuta a conoscenza che il contenuto era ben diverso!

“Ero così emozionata che, finalmente, avesse deciso di darsi da fare ma poi è stata una delusione!” è così che inizia uno dei video della ragazza dopo aver scoperto che, in realtà, era stata lasciata! Il video ha raggiunto quasi 6 milioni di utenti che hanno sorriso dinanzi il lungo messaggio e, allo stesso tempo, si sono dispiaciuti per ciò che le era successo.

Nonostante la ragazza volesse solo condividere ciò che pensava essere una dichiarazione d’amore, il suo ex fidanzato l’ha accusata di voler solo alimentare l’odio nei suoi confronti sui social media. Insomma, oltre al danno anche la beffa! Attualmente la creator si sta riprendendo dedicando del tempo a se stessa. E voi come avreste reagito?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.