in

Ecco chi sono i creator italiani che hanno origini straniere, e forse non lo sapevi

Chi sono i creator e tiktoker italiani che hanno genitori stranieri? Da Brisida a Jasmin Zangarelli e Ace, eccoli tutti!

Sono italiani ma forse non tutti sanno che hanno origini straniere. La lista è davvero lunga, tant’è che oggi abbiamo deciso di stilarla. Ci sono alcune origini che sono abbastanza conosciute e palesi, altre che potrebbero essere una mezza sorpresa.

Partiamo per esempio da Florin Vitan. E’ tiktoker italiano con origini rumene. Lo stesso vale per Ace (rumeno da parte di mamma), Vivi Marcucci (sua mamma è un’attrice che viene dalla Romania) e George Ciupilan (è originario della Romania ed è arrivato in Italia con sua mamma quando aveva 8 anni). Jasmin Zangarelli ha origini brasiliane da parte di mamma. Mamma brasiliana anche per Mariana Aresta ed Ele Locci, e anche Denis Dosio è nato in Brasile. Brisida, invece, ha origini albanesi di parte di papà.

Tutti sanno che Valeria Vedovatti viene dalla Svizzera così come Aless2ndro. Forse in pochi sanno, invece, che Gianluca Marin della Stardust House ha entrambi i genitori che vengono dal Perù. Anche Mura ha origini estere: il suo vero nome è Mura Tolu, infatti dice di essere nato il 19 gennaio 2001 a Cipro.

Origini straniere anche per Sofia Crisafulli. Sua mamma è colombiana. Angelica Colombo, invece, ha origini brasiliane, infatti sua mamma è nata in Brasile anche se abita in Italia da più di 20 anni. Elena Hazinah è nata a Roma da genitori persiani (cioè provenienti dall’Iran).

Oks Dane ha origini ucraine ma da anni vive a Udine con la sua famiglia. Vlad (il cognome non è mai stato rivelato), in arte Sickvladi, è nato il 3 novembre 2002 ed ha origini moldave. Maryam Cherif ha origini tunisine da parte di suo padre. Ryan Prevedel ha la mamma canadese. Anche Luis Sal avrebbe origini straniere: lui è nato a Bologna, ma suo papà sarebbe di origini sudamericane.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *