in

TikToker inglese svela come ha perso quasi 100 kg (e quanti soldi ha speso) – ecco cos’ha detto e com’è diventata!

Scarlet Black, tiktoker inglese, racconta sui social come ha fatto a perdere circa 80 chili: ecco il suo percorso!

Scarlet Black ha 25 anni, è nata e vive a Chelsea, a Londra. Scarlet è una creator, attivissima su TikTok e su YouTube, che negli ultimi tempi ha ottenuto grande visibilità internazionale per la trasformazione che l’ha vista protagonista. Sui social, infatti, la ragazza ha mostrato il suo cambiamento, mostrando ai suoi follower com’era prima di dimagrire e com’è oggi. Fino a qualche tempo fa, infatti, la tiktoker pesava circa 160 kg.

Dipendente dai fast-food, Scarlet ha raccontato sui suoi canali di avere un disturbo dell’alimentazione, che l’ha portata a spendere gran parte dei suoi soldi in pizza, pollo fritto, kebab. Un problema sviluppato durante gli anni della scuola, cresciuto sempre di più insieme alle offese che riceveva per il suo corpo, sempre più formoso. A darle confronto un amico, che mostrandole le sue abitudini alimentari del tutto errate, l’ha convinta a intraprendere un percorso per il proprio benessere.

Forte del suo desiderio di dare un taglio alla vita passata, Scarlet Black è così volata in Turchia per eseguire un intervento chirurgico noto anche in italia come sleeve gastrectomy, ovvero un intervento restrittivo che riduce la produzione di alcuni ormoni che sono responsabili del senso di fame. Come? Con la riduzione di una parte dello stomaco (l’80%!). Si tratta di un’operazione senza ritorno, ma che consente alle persone che la scelgono di poter perdere molto peso.

Dopo l’intervento, che Scarlet ha pagato circa 2.800 sterline, la ragazza ha perso circa 80 kg. Attualmente il suo peso si aggira intorno agli 80 kg, che la creator non tiene più nascosti dietro abiti larghi, ma espone per parlare della sua storia di bullismo, di dolore, ma anche di rinascita. Nel corso dei mesi, inoltre, la tiktoker si sottoporrà nuovamente ai ferri dei chirurghi per interventi estetici e plastici, sia per la liposuzione che per la rimozione della pelle in eccesso. Per ora, quattro o cinque volte a settimana in palestra sono già una grande rivoluzione per lei, che al Daily Mail ha detto:

Ora sono così attiva e ho molta più energia. Ho un aspetto sano, e mi sento sana. Quando lo fai, tutto funziona meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *