in

Positivi al Covid, si aggiungono nuovi creator alla lista di contagiati nelle ultime ore: i loro nomi!

Influencer e TikToker positivi al Covid, ecco la lista di ragazzi e ragazze che si sono contagiati durante il mese di luglio

Covid Stagnetti Bacchini Gradoni
Covid Stagnetti Bacchini Gradoni

Ancora una volta torniamo ad occuparci dei creator e degli influencer positivi al Covid-19. Alla lista si aggiungono Diletta Graziotto (che su TikTok ha raccontato come ha scoperto di essersi infettata), Federica Scagnetti (che ha postato la foto del tampone rapido positivo e aspetta l’esito del molecolare) e Andreia Bacchini (che ha dato l’annuncio su Instagram). Infine Rebecca Gradoni, quando ha saputo di avere il Covid, ha deciso di pubblicare una riflessione sul tema, che va oltre la malattia:

A malincuore vi sto dicendo che sono positiva al Covid-19, sono veramente distrutta, non so come me lo sia preso, so solo che non me l’aspettavo perché sono sempre stata negativa ad ogni tampone…detto ciò voglio comunicarvi che non serve buttarsi giù, anche in momenti così delicati. lo prenderò come momento per me e i miei pensieri, per me e i miei problemi, parlerò con loro e cercherò di imparare a conviverci per 10 giorni in camera mia! Prendete i vostri attimi di debolezza e fatene di loro la vostra forza più grande. Per molti non è nulla sapete, e pensandoci è vero, è un’influenza…ma per ME…per mio nonno (malato oncologico) per le altre mie nonne, per mia mamma e per i miei famigliari è tanto da superare e sperare vada bene.

Sto parlando per un’intera società e non per il mio nucleo, questa pandemia va avanti da 2 anni, la ricorderemo sempre, ma insieme a questi ricordi non ci dimenticheremo con chi li avremo affrontati e anche con che forza di volontà. Superiamo assieme le cose, con forza ma soprattutto senza superficialità. Dobbiamo capire l’importanza del male nella vita, ci servirà sempre. Senza di lui non potreste neanche scorgere i vostri piccoli e grandi momenti di felicità.

A tutti loro auguriamo una pronta guarigione!

Creator e influencer positivi al Covid-19 – terza settimana

Covid Nicole Rossi Callmebucci Martina Rinaldi
Covid Nicole Rossi Callmebucci Martina Rinaldi

Articolo 22 luglio 2021 – A distanza di una settimana dall’ultimo bollettino torniamo ad occuparci dei creator e degli influencer positivi al Covid, perché purtroppo la lista, invece di accorciarsi si è ulteriormente allungata. Negli ultimi sette giorni hanno contratto il virus Faffapix (che il 17 luglio ha pubblicato una storia per spiegare la sua assenza ai fan), i Damy Twins (prima Omar, poi Adam), Martina Trinca e Flaminia Ferretti (di ritorno da un viaggio) e Vittoria De Girolamo (che si è lasciata scappare su Instagram un “Fanc*lo positiva“).

Nicole Rossi è stata sfortunata, perché l’ha preso tre/quattro giorni dopo la prima dose del vaccino, quando ancora non aveva ancora sviluppato la copertura garantita. CallMeBucci ha provato ad esorcizzare la situazione chiedendo ai suoi fan di augurargli di avere il Covid, così da gufare, ma gli è andata male, perché è risultato veramente positivo. La lista comprende anche Martina Rinaldi che su TikTok sta facendo un Vlog quotidiano dedicato alla sua quarantena. Ricordiamo, inoltre, che Davide Vavalà è ancora positivo, mentre Spadina ha scoperto di avere la variante Delta.

Creator e influencer positivi al Covid-19 – Prima metà di luglio

Articolo 14 luglio 2021 – Negli ultimi giorni molti creator ed influencer stanno rivelando di essere positivi al Covid-19. È notizia di queste ore che il contagio è ricominciato a salire, soprattutto fra i giovani, complice la ripartenza degli eventi e le misure igienico-sanitarie più morbide. La lista è purtroppo lunga e ogni ora si allunga. Per fare chiarezza, ecco tutte le star del web che sono risultate positive di recente.

Partiamo da William LaPresa. Il gemello, ex partecipante della Caserma, ha avuto sintomi piuttosto pesanti, tanto da dover passare alcune ore in ospedale. “Devo aspettare 15 giorni e sperare di essere negativo”, aveva rivelato circa una settimana fa. Prima di lui erano stati Giada Dalle Fave e Giulio Genova (attualmente bloccato in Spagna in isolamento, è finito anche al tg) a rivelare di essere stati contagiati dal Covid. Il tiktoker siciliano ha rivelato in un’intervista:

Io momentaneamente sto bene e per fortuna anche i miei amici, però sono quello che è stato peggio di tutti. Penso che il Covid ce lo siamo preso alle serate, ma noi giravamo con la mascherina

Tra gli altri creator contagiati anche Valerio Mazzei, che per via della sua condizione di salute ha dovuto posticipare l’uscita del suo nuovo singolo. Nessun sintomo per lui, costretto a rinviare la pubblicazione del brano perché non ha potuto scattare la foto della copertina. Non se la passa meglio Ace, che sebbene oggi si senta meglio, ha smesso di sentire tutti quanti i sapori (un sintomo classico del Covid). “C’è un motivo se sono sparito per un po’ di tempo”, ha invece scritto Alessandro Montesi mostrando un test positivo. Monte ha definito questo periodo di quarantena “un incubo”, come biasimarlo?

“Breve storia triste, ho scoperto di avere il Covid il giorno stesso in cui dovevo andare a fare il baccino, daje”, ha detto su TikTok Spadina, cercando di ironizzare sulla triste notizia. Anche una star di Twitch è stato infine contagiato dal Covid: stiamo parlando di Blur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *