in

Giulia Paglianiti e Anna Ciati sono state eliminate per prime a “Pechino Express”: il loro sfogo!

Giulia Paglianiti e Anna Ciati sono le prime eliminate della nuova edizione di “Pechino Express”, loro scoppiano in lacrime!

Non è finita nel migliore dei modi l’avventura di Giulia Paglianiti e Anna Ciati a “Pechino Express“. Le due amiche partecipavano alla gara televisiva in coppia (sono state soprannominate “Le TikToker”)… ma non è andata troppo bene. Infatti Giulia e Anna sono state le prime eliminate di questa edizione del docu-reality show, in onda su Sky.

Il gioco è iniziato da Cappadocia, una bellissima località in Turchia. Anna e Giulia sono state fortunate e abbastanza brave in tutte le prove, e anche nella ricerca dell’alloggio serale. Non è andata altrettanto bene con un passaggio: sono state lasciate a piedi in mezzo all’autostrada, così si sono classificate penultime nella classifica generale. I “Pazzeschi”, la coppia vincitrice della prima puntata, si sono così ritrovati a dover decidere eliminare tra Anna e Giulia e la coppia degli “Atletici”… e la scelta è ricaduta proprio sulle “TikToker”.

Grande dispiacere per loro, che sono scoppiate in lacrime. “Non ci credo, non ci credo. Sto sognando. Non può essere“, ha detto Giulia. Anna ha detto: “Non ce lo meritavamo proprio“. Il conduttore le ha “rassicurate” così: “Avete affrontato il mondo adulto, il mondo adulto è spiegato. E’ stata dura. Forse non eravate del tutto pronto a uscire dalla vostra gabbia virtuale o forse i boomer hanno più energia? Ho molta fiducia in voi e nel mondo che costruirete“. Dopodiché si sono sfogate: “Ci hanno eliminato solo perché facciamo i TikTok e per loro non valiamo niente. Ci hanno viste per due giorni e ci hanno eliminate, potevamo dare ancora molto“, hanno aggiunto, abbastanza arrabbiate. Anche Fru dei The Jackall si è messo a piangere: si è sentito in colpa per non averle aiutate quando le ha trovate da sole in autostrada.

[Foto: SkyUno]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.