in

Balla sempre la stessa coreografia della stessa canzone e ha più di 2 milioni di like: l’incredibile storia di rahrahrahahahromaromama

rahrahrahahahromaromama
rahrahrahahahromaromama

Di lui non sappiamo molto, soltanto che è un grandissimo fan di Lady Gaga e che su TikTok ha deciso di chiamarsi Rahrahrahahahromaromama. E no, non sono pulsanti a caso premuti sulla tastiera, ma è una strofa della famosissima canzone Bad Romance di Lady Gaga.

Il ragazzo si è fatto notare in questi ultimi mesi grazie al suo profilo tiktok sicuramente inusuale, nel quale carica un video al giorno in cui balla sempre (o quasi) lo stesso pezzo della coreografia di Bad Romance.
In questi tempi, in cui seguire i trend per cercare di diventare virali e ottenere popolarità è fondamentale, il profilo di questo ragazzo è sicuramente una novità nel panorama mediatico del social.
Dal suo primo video, caricato il 25 novembre scorso, infatti, il tiktoker ha superato i 100mila follower e ha più di 2 milioni di like. Impresa straordinaria se paragoniamo i suoi video con quelli di molti tiktoker!

Tra i commenti divertiti dei Little Monsters come lui, un’utente gli chiede cosa farebbe se TikTok dovesse eliminare il suono della canzone di Lady Gaga dall’applicazione. Prontamente rahrahrahahahromaromama le risponde: “Sing.”

Mentre, quando decide di postare nuovi pezzi di coreografia, i suoi follower ironizzano, come questa utente, che paragona il suo profilo a quello di un videogioco:

In un mondo come quello di tiktok, dove seguire i trend è fondamentale per farsi notare, questo ragazzo rappresenta un’alternativa unica che si è dimostrata finora vincente. I numeri, infatti, mostrano come stia riuscendo a farsi largo tra i milioni di aspiranti tiktoker dell’app.

In conclusione: come definirlo? Un genio? Un pazzo? Uno dei tanti che dopo la casuale ondata di popolarità scomparirà dalla circolazione? Solo il tempo potrà dircelo.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *