in

Tiktoker famosi nascosti in account segreti, ormai è un trend: ecco quelli comparsi finora

Si moltiplicano i tiktoker famosi o presunti tali che si camuffano per non essere riconosciuti. Ecco l’elenco.

Tiktoker famosi nascosti
Tiktoker famosi nascosti

I Tiktoker famosi nascosti crescono di numero, settimana dopo settimana. In principio c’era Missecret_shh, la tiktoker con il passamontagna. A fine maggio è scomparsa dai radar ed è tornata sulla piattaforma solo per commentare il Tiktoker segreto, il creator che ha rilanciato la moda di camuffarsi per non farsi riconoscere. Poco dopo è comparso il Tiktoker Misterioso, caratterizzato da una coperta fucsia e degli occhiale da sole neri.

In tutti i casi gli utenti non hanno scoperto l’identità (o l’hanno scoperta, ma il creator non si è rivelato). Negli ultimi giorni sono comparsi due nuovi tiktoker famosi nascosti, una che chiameremo la tiktoker con gli occhiali da vista, l’altra che chiameremo la tiktoker con il cappellino rosa. La caratteristica di questi creator è che non sono tanto interessati a far scoprire la propria identità, quanto a poter raccontare o dire cose sui colleghi.

La tiktoker con gli occhiali da vista, ovvero la User038485832, ha dato numerosi indizi: è famosa; vive a Milano; ha 18 anni; frequenta un istituto tecnico; ha una sorella più piccola di lei; è amica di Marta Losito (o almeno così dice); è fidanzata; ha quasi 4,5 milioni di follower su TikTok; è nata nel mese di giugno; è bionda. Gli indizi onestamente non tornano: tra le creator che hanno quasi 4,5 milioni di follower ci sono solo Melissa Gilardi (che è nata a febbraio) e Marta Losito (che ha detto di non essere).

La tiktoker con il cappellino rosa, ovvero la User010520001, invece, non ha dato grandi indizi (ha trascorso un po’ di giorni con Pamela Paolini, è stata bloccata da Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi) e ha deciso di criticare alcuni suoi colleghi, in particolare Patrizio Morellato.

Chi si nasconde dietro a questi profili? Ci sono veramente dei tiktoker famosi che si rendono irriconoscibili per non essere scoperti o sono semplici utenti in cerca di hype?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *