in

Un tiktoker dona un rene alla madre della fidanzata, ma lei lo molla e si sposa con un altro!

È diventato virale su TikTok dopo aver racconta l’assurda vicenda che lo ha visto suo malgrado protagonista. E a chi non gli crede, risponde così…

dona un rene alla madre
dona un rene alla madre

Un gesto di cuore che, chissà, avrebbe fatto lo stesso anche se non fosse stata la madre della sua fidanzata. Certo è che il finale gli ha lasciato un po’ di amaro in bocca: lui dona un rene alla madre della fidanzata e poi… lei si sposa con un altro. Ma andiamo con ordine.

Stiamo parlando di Uziel Martinez (su TikTok lo trovate con il nickname @uziel,ms). Di chi si tratta? Di un uomo, che nella vita fa l’insegnante, di San Quintìn B.C. (Messico) divenuto popolare proprio in questi giorni. Scorrendo i video del suo profilo TikTok – dov’è seguito da 45.100 follower – notiamo che la maggior parte dei video si aggirano tra le 2k e le 40k visualizzazioni.

Uno, invece, è quasi a 17 milioni di views, ed è quello in cui racconta l’assurda vicenda che lo ha visto suo malgrado protagonista. Scopriamo insieme cosa è accaduto!

I dettagli del racconto: dona un rene alla “suocera” e lei sposa un altro dopo un mese

Ho donato un rene alla madre della mia fidanzata. Mi ha lasciato e si è sposata un mese dopo con un altro.

Così Uziel ha sintetizzato sul proprio profilo la storia che sta facendo il giro del web (la notizia infatti è stata riportata dalle maggiori testate italiane e non solo). Tutto è cominciato qualche mese fa, quando la “suocera” ha iniziato ad avere dei problemi di salute, necessitando di un trapianto di rene. Secondo il suo racconto, lui si è immediatamente sottoposto agli esami per accertarne la compatibilità per un trapianto, che infatti c’era. Poco dopo, però, la disfatta: la fidanzata lo ha lasciato. E così l’insegnante è rimasto solo, e senza un rene. Uziel lo ha rivelato seguendo il trend “cosa hai fatto per amore e di cui ti sei pentito“.

In che rapporti è rimaso con la ex fidanzata

Qualcuno ha legittimamente sollevato qualche dubbio, dal momento che non ci sono dichiarazioni della presunta ragazza. Tuttavia lui ha ribadito il suo discorso e poi ha aggiunto:

Io sto bene, sia emotivamente che fisicamente. Non ho niente contro la mia ex, siamo in buoni rapporti. Non siamo amici, ma neanche ci odiamo. L’ho fatto solo per creare un TikTok, non pensavo che questo video sarebbe sfuggito al mio controllo.

Questa la rivelazione dell’insegnante messicano che poi ha spiegato che la sua vita continua normalmente come prima…

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.