in

La storia dei “tiktoker del parcheggio” appassiona TikTok: vi raccontiamo cos’è successo!

Andrea e Sakura sono due tiktoker che si incontrano casualmente in un parcheggio. Nasce una bella amicizia, ma i fan già li shippano insieme.

Questa è la storia di Sakura Itakashi (Ehyshawty) e Andrea De Cenzo (andr.ea_idk), due tiktoker che si sono incontrati per caso in un parcheggio di Roma. Questa è la storia di un’amicizia che sta appassionando migliaia di persone giorno dopo giorno. E c’è già chi li shippa insieme. Ricostruiamo la loro storia.

Tutto ha inizio una settimana fa quando Andrea De Cenzo carica un video in cui denuncia il fatto di non avere amici e di ritrovarsi sempre da solo a skateare in un parcheggio. Il giorno dopo Sakura_itakashi pubblica un video duetto con Andrea, in cui si stupisce che un altro ragazzo frequenti lo stesso parcheggio semi vuoto.

Il giorno dopo Andrea risponde al duetto, sempre dallo parcheggio e, a sorpresa, alla fine del video appare anche la ragazza. Dal suo profilo TikTok si scopre che anche lei si è recata nello stesso posto e l’ha incontrato per fare amicizia. Nei commenti si fa il tifo per loro e l’idea comune è che i due tiktoker stiano bene insieme a tal punto che potrebbe nascere una bellissima storia d’amore.

@andr.ea_idk

Rispondi a @ssophiachann @sakura_itakashi

♬ San Andreas Theme Song – Young Maylay

Passano altri due giorni. Andr.ea_idk torna al parcheggio, ma Sakura non c’è. Il tiktoker pubblica un video in cui la tagga e le chiede dove sia. Lei non risponde. I commentatori sono sempre più certi che tra i due sia nato l’amore. C’è qualcuno che, però, sostiene che lui abbia 21 anni e lei solo 13, rendendo praticamente impossibile qualsiasi tipo di relazione sentimentale tra loro. L’indomani Andrea specifica che tra loro c’è solo una bella amicizia:Raga, mi spiace darvi una brutta notizia. Io e Sakura_itakashi siamo solo amici“.

Tra i commentatori, c’è chi pensa, come Eleonora Olivieri, che il loro rapporto di amicizia sia solo momentaneo e chi, come Giorgia Cavalluzzo, non crede al tiktoker. In generale il pubblico che li segue e che si è appassionato alla loro storia continua a shipparli insieme. A dare speranza a chi li vede bene insieme ci pensa Ehyshawty che, mentre il ragazzo è partito per Milano, torna nuovamente al parcheggio e registra un video in cui scrive: You’re all i need (“Sei tutto quello di cui ho bisogno“). Per tutti il messaggio è chiaramente rivolto ad Andrea. I fan ci sperano ancora e continuano a seguire gli sviluppi. Come finirà questa storia? I tiktoker del parcheggio rimarranno sempre e solo amici?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *