Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Sei un po’ ridicolo!” un tiktoker attacca Paky Sibillo per colpa di un video di Letizia Pone!

Lele e Paky Sibillo
Paky Sibillo è stato attaccato da un tiktoker napoletano, che gli ha dato del ridicolo. Indovinate la motivazione? C’entra Letizia Pone!

Paky Sibillo e Letizia Pone: una coppia da sogno, che purtroppo è scoppiata. Dopo tante frecciatine social, non è riuscito nemmeno l’amico comune Carmine Guadagno a mettere pace tra i due: la loro storia sembra terminata definitivamente. Era stato proprio Paky a mettere pubblicamente un punto alla loro relazione, dichiarando che non ci sarebbero più stati ritorni di fiamma. Però in questi ultimi giorni sembra essere scattato nuovamente qualcosa. Cerchiamo di capire assieme cosa…

Dunque, un tiktoker napoletano di nome Lele ha commentato un video di Letizia su TikTok, in cui la ragazza ballava sulle note di Geolier. Per intenderci: “A me ‘nme ne fo*t proprij…” (avete presente, no?). Ecco, Lele ha scritto sotto al tiktok di Letizia: “Innamorato. E sapete che ha fatto Paky? Ha lasciato like a questo commento!

Lele a questo punto ha realizzato un video in cui ha postato lo screen del like di Paky Sibillo, sempre sotto le note della canzone di Geolier. Si vede poi lui che con il labiale canta il famoso pezzo: “A me ‘nme ne fo*t proprij“, cioè, a lui non interessa nulla di Paky. Non solo, nella caption del video ha dato a Paky del ridicolo! Intanto tra la sezione commenti c’è chi sostiene che quest’ultimo stia marcando il territorio per riconquistare la Pone! Dalla controparte, ancora, non è arrivata alcuna risposta. Attendiamo!

https://www.tiktok.com/@lele_17_7/video/7157629065627716869?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&q=lele_17_7&t=1666539071214

[Foto: TikTok]