in

Una tiktoker riceve delle critiche per i suoi denti, lei risponde con i dati del suo conto bancario: la risposta geniale!

“Avete anche i soldi per pagarmi un dentista” Ecco la risposta di Giulia a chi critica la sua dentatura.

Giulia Giannone denti
Giulia Giannone denti

La tiktoker Giulia Giannone è stata criticata per i suoi denti. Qualche giorno fa un suo TikTok ha raggiunto il mezzo milione di visualizzazioni. Nel video la ragazza si trovava in un supermercato a Barcellona dove ha incontrato un cassiere molto bello di Mark. Nei commenti oltre a chi dice che sembra molto Elisa Maino c’è chi parla della sua dentatura anche in modo decisamente scortese. Giulia ha quindi deciso di rispondere in modo ironico a questi utenti condividendo un nuovo video in cui ha detto:

Allora ragazzi ho letto vari commenti sui miei denti. Allora vi lascerò qui sotto in descrizione il mio IBAN così voi potete fare una donazione di un euro, due euro, cento euro. Quello che volete, tanto e comunque avete i soldi per pagare il wifi e commentare con queste mi*****te avete anche i soldi per pagarmi un dentista brutti ba****di. (si mette a ridere realizzando quanto sia stata cattiva n.d.r)

La TikToker risponde a chi le critica i denti che lei è disposta a sistemarla andando da un dentista a patto che siano proprio quelle persone che la giudicano a pagarle l’intervento. A questo scopo ha lasciato i suoi dati bancari nella didascalia del video. Ovviamente il video è puramente ironico. In altri video ha sottolineato di piacersi, anche se è consapevole di non assomigliare ad Elisa Maino, aggiungendo che la vita è una e bisogna godersela senza rompere le scatole agli altri. Noi non possiamo che essere d’accordo con il suo punto di vista.

@_giuliagiannonee

Rispondi a @walid.marokki IT49H36772223000EM001747280

♬ original sound – amina

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.