in

Tiktoker con acne fa vedere com’è cambiato il suo volto in un anno – ecco la trasformazione

Un tiktoker americano ha raccontato in un video come è cambiato il suo viso, che aveva l’acne, in un anno.

tiktoker con Acne
tiktoker con Acne

C’è un ragazzo di cui vi parleremo oggi, che ha deciso di combattere l’acne, curando la propria pelle per un anno, e di registrare ogni mese un video per far vedere l’evoluzione del suo aspetto. I risultati ottenuti, grazie alle cure corrette e alla sua costanza sono evidenti. Andiamo con ordine e ricostruiamo la storia.

Siamo in Maryland. Il giovane Eddie Bedore è un tiktoker che, come tanti ragazzi della sua età ha l’acne. La sua, però, è una forma molto grave. Nel 2021 Eddie decide di provare a superarla e, soprattutto, di mostrare l’evoluzione del suo aspetto registrando ogni mese un video per testimoniare i progressi. Così, all’inizio del 2022, il giovane americano pubblica tutte le clip in un unico video che in tre giorni fa oltre 12 milioni di visualizzazioni, 2,4 milioni di like e quasi 8000 commenti.

@eddietaylorsversion

shoutout to accutane for sponsoring my 2021

♬ Nardwuar Interview Clips – SpamXd

Ricordatevi che l’acne è un disturbo molto comune della pelle (che secondo uno studio pubblicato da BioPsychoSocial Med nel 2019 ha conseguenze a livello psicologico: . Su duemila pazienti, il 71% soffriva di mancanza di fiducia in se stessi, il 43% di difficoltà nelle relazioni sentimentali, il 24% di difficoltà a farsi nuovi amici e il 21% di di problemi a scuola) che passa col tempo o seguendo i consigli degli esperti.

Tiktoker con acne glow up
Tiktoker con acne trasformazione

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *