in

Va virale su TikTok il video di una creator che compra un libro antico online e ci trova dei resti di capelli: ecco cosa è successo!

Una creator compra un libro online, che all’interno contiene ciocche di capelli umani risalenti al 1800. Il video va virale su TikTok

Tiktoker
Tiktoker

La tiktoker thedyerghoulhouse è specializzata nella creazione di contenuti gotici e vittoriani e, spesso, anche leggermente inquietanti. Oltre ad essere una content creator “spettrale” è un’appassionata occulto e di oggetti molto antichi. Come di sua consuetudine ha deciso di utilizzare uno degli strumenti più potenti che abbiamo, per acquistare uno dei suoi amatissimi libri, ovvero internet! Tuttavia ciò che ha trovato al suo interno ha fatto nascere molte teorie, poco positive. Ma quindi cosa era nascosto nel libro e come ha reagito? Mettetevi comodi!

Di eventi strani riportati come contenuti su TikTok, ormai, ne abbiamo conosciuti abbastanza ma quello che è successo alla tiktoker appassionata di occulto potrebbe urtare la sensibilità di alcuni di voi. Quadri inquietanti, case abbandonate e cimiteri sono i contenuti che troviamo sul profilo dell’utente da 119 mila follower che seguono i suoi acquisti e i suoi viaggi in sontuosi castelli. Di recente la donna ha acquistato online un libro antico che ha deciso di mostrarlo, anche, ai suoi seguaci.

Il libro in pelle presentava una tasca all’apertura che al suo interno conteneva tanti pezzi di carta accartocciati su se stessi con delle date incise a penna, ma quando la donna ne ha aperto uno ha notato che conteneva ciocche di capelli umani risalenti al 1800! Molti pensano che quel libro appartenesse ad un killer che conservava cimeli, in questo caso i capelli, delle sue vittime. Nonostante per molti potesse essere una scoperta scioccante, per la giovane donna non lo è stato! Infatti, ha deciso di incorniciare le ciocche e di cercare l’identità delle persone a cui appartenevano.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.