in

Da Diego Lazzari a Vincenzo Cairo: ora anche i tiktoker si preparano per incidere una canzone

Da Diego Lazzari a Vincenzo Cairo, la lista di youtuber e tiktoker che sono sbarcati nel mondo della musica è destinata ad allungarsi ancora di più. Ci sono già passati Rosalba, Matias Caviglia, Cecilia Cantarano e Marta Daddato, ma anche Gianmarco Zagato, Luis Sal, Iolanda Sweets, eccetra, eccetera, eccetera.

I prossimi che debutteranno nel mondo delle sette note? Si parla di Ilyas Maluma (aiuto!), ma anche di un secondo singolo per Valerio Mazzei dopo Tour Bus. E poi? Cantieri Sonori è al lavoro con il tiktoker Vincenzo Cairo, nonché fidanzato di Virginia Montemaggi. Lo stesso vale per AalisonDaisy.

Da ormai settimane anche il titkoker Diego Lazzari, uno dei componenti della crew Q4, si fotografa all’interno di sale di incisione. Anche lui è pronto per il debutto nel mondo della musica? Pare proprio di sì. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

“Canto tutti i giorni da quando sono piccolo ed è una passione che mi tengo dentro da sempre. Un giorno spero di riuscire a concretizzare questa passione con tanto impegno e dedizione. A voi vi dico solo aspettate un po’ e poi mi farò sentire. Promesso”.

Chi saranno i prossimi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *