Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali tiktoker american* sono ancora fidanzat* e quali no? Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti!

Tiktoker
Da Charli D’amelio felicemente fidanzata a Bryce Hall ancora single, ecco come procedono le vite amorose dei/delle tiktoker american*!

I/le tiktoker american* sono spopolat* nel periodo del coronavirus quando, la maggior parte, ha iniziato ad occupare le proprie giornate con Tiktok. Ma il loro maggiore momento di successo è stato quando sono nate le prime case di contenuti e, insieme a loro, anche i primi amori e ship! Ma come va la loro vita sentimentale? Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Stare dietro a tutti i gossip e alle relazione di tutt* i/le tiktoker è impossibile, tuttavia se siete appassionat* dei drammi americani non potete non essere al corrente degli ultimi aggiornamenti sulla loro vita amorosa! La coppia che continua a farci sognare di più è quella composta da Charli D’amelio e Landon Barker. Anche Addison Rae continua a vivere la sua favola d’amore con Omer Fedi, a differenza di Bryce Hall che è ancora single. A proseguire la propria vita senza una metà sono anche: Josh Richards, Vinnie Hacker e Griffin Johnson.

Mentre new entry nel mondo degli innamorati sono Cynthia Parker con Spencer List e Quinton Griggs con una misteriosa ragazza. Tra le rotture più dolorose dell’ultimo periodo troviamo Dixie D’amelio e Noah Beck, Avani Gregg ed Anthony Reevees e Amelie Zillber e Blake Gray. Ma non possiamo terminare questo riepilogo senza citarvi alcune coppie che sembrano essere sull’orlo di una crisi! Secondo alcune voci Nessa Barrett e Harley Salomon potrebbero non stare più insieme, nonostante si siano fidanzati da pochissimo. Esattamente come Jaden Hossler e Anastasia Karanikolaou, infatti, si vocifera che i due siano in un periodo di forti tensioni! Qual è la vostra coppia preferita?

[FOTO:instagram]