in

Tutti pensano che sia incinta, ma in realtà è una patologia: la storia di una tiktoker straniera!

Tutti sono convinti che lei sia incinta, ma ha “soltanto” un’enorme cisti ovarica: ecco la storia di Raquel Rodriguez

rockierodsoso33 tiktoker
tiktoker rockierodsoso33

Lei si chiama Raquel Rodriguez, ha 24 anni ed è una tiktoker del Minnesota. E’ una ragazza come tante altre, non fosse altro che ha una caratteristica fisica davvero molto particolare. La giovane ha infatti una pancia particolarmente pronunciata, come se fosse in dolce attesa. Ma la verità è molto diversa. Vediamo quale.

Raquel (il suo nick è rockierodsoso33) ha raccontato con un TikTok che, nonostante tutti pensino sia incinta, soffre in realtà di una condizione molto particolare: soffre di cisti ovarica. Questa condizione medica corrisponde ad un accumulo di materiale liquido o solido nelle ovaie, ed è di norma innocua.

Con il video pubblicato online, Raquel ha dunque voluto gettare luce sulla sua condizione e anche prendersi un po’ in giro. Ecco cosa ha dichiarato la tiktoker in un’intervista esclusiva concessa a BuzzFeed:

Il mio obiettivo era sensibilizzare le persone sul tema e cercare di superare tutte le mie insicurezze legate al mio stomaco gonfio. Ho scoperto di avere una cisti ovarica circa cinque anni fa. Per molto tempo ho dovuto convivere con una brutta infezione ai reni che mi ha fatto sviluppare una sepsi e che ha seriamente compromesso i miei reni. Quindi mi sono sottoposta regolarmente a ecografie. All’inizio ho scoperto che era grande come una pallina da softball, e ha causato qualche preoccupazione ma non a tal punto da farmela asportare. Me la sono fatta controllare per un po’, ed è rimasta praticamente delle stesse dimensioni. Poi, di recente, mi sono resa conto che è cresciuta molto di più.

Ad oggi, il video di Raquel è diventato virale superando 1,3 milioni di visualizzazioni su TikTok. Alla luce del successo della clip, la tiktoker ha promesso che caricherà anche un altro video story time, dove ci racconterà in modo più approfondito della sua storia medica. Sotto al suo video, nel frattempo, sono moltissimi i commenti di ragazze che come lei vivono una situazione simile e che l’hanno ringraziata per averne parlato in modo così sincero e aperto.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *