in

“Sono stato aggredito da dei maranza a Roma”: un tiktoker racconta cosa gli è successo!

Un ragazzo è stato aggredito da un gruppo di “maranza” mentre era a Roma. Ecco cosa è successo.

Tiktoker aggredito dai maranza
Tiktoker aggredito dai maranza

La sicurezza delle grandi città è un tema che infiamma i dibattiti politici, i telegiornali ed anche i pensieri dei nostri genitori quando siamo fuori casa! Purtroppo si sentono tante vicende spiacevoli, accadute a ragazz* che passeggia tranquillamente e rimangono coinvolt* in situazioni impreviste. Un tiktoker ha raccontato ciò che è successo a lui e al suo gruppo di amici a Roma, proprio di fronte al Colosseo… in pieno giorno! Ricostruiamo cosa è successo.

Danny (la voce narrante della storia) decide di andare davanti al Colosseo con il suo gruppo di amici per scattare delle foto con gli abiti nuovi che gli ha dato un brand. Inizialmente è tutto tranquillo, poi iniziano ad avvicinarsi dei “maranza“. Dopo un po’ ne arrivano altri ed altri ancora, fino ad esser in venti!

I maranza non gradiscono la presenza dei ragazzi impegnati nello shooting e lo fanno capire subito con sguardi di sfida, occhiate, “dispetti”, come il passare davanti alla camera mentre stavano scattando. Ad un certo punto, il tiktoker si toglie la maglia per realizzare le ultime foto… ed ecco che uno della banda lo intimidisce, esplicitando che sarebbe in grado di accoltellarlo. A questo punto Danny e gli amici se ne vanno. Ciò nonostante continuano ad essere provocati, rischiando un serio scontro fisico. Fortunatamente nessuno si fa male, perché arriva la polizia. Ecco la versione del ragazzo:

Eravamo davanti al Colosseo. Cominciamo a fare lo shooting. Non c’era nessuno. Piano piano inizia ad arrivare qualche maranza, ma continuiamo a fare lo shooting. Dopo un’oretta si sono triplicati e iniziano a rompere i coglio*i. Tipo passare davanti alla camera, a fare commenti poco carini e ad indicare la camera di Sammy, che costa 5000 €… Volevo farmi le ultime foto senza maglietta e sento uno che dice: “Due coltella*e e quello va a terra“. Mi sono letteralmente cag*to addosso. Iniziamo a mettere la roba negli zaini per andare via. In quel momento venti maranza ci circondano. Iniziano a fare domande in modo aggressivo e io ho risposto in maniera stragentile perché non volevo essere accoltellato. Ci fanno altre domande. Li salutiamo e diciamo che dobbiamo andare. In quel momento uno urla: “Bravi. Non fatevi più vedere qui!“. Sammy si gira e fa: “Sennò che caz*o fai?“. Io in quel momento sono sbiancato. Sammy va faccia a faccia contro questo qui. La situazione si mette malissimo, per fortuna che è arrivata una pattuglia della polizia. Detto questo mi sembra indecente e disgustoso che nel 2023 capitino in pieno centro a Roma.

@uncledannylifts

Questa cosa è indecente 💀 IG: dannyenrico 🤝 #gym #gymtok #perte #fyp

[Foto: TikTok]