in

Da Giulia De Lellis a Barbara d’Urso: tutti su TikTok (e da stasera Luciano Spinelli sbarca in tv con Fiorello)

Ormai è sempre più TikTok mania. Dopo Michelle Hunziker, Fiorello e Rovazzi, sono sempre di più le star dello showbiz che sono sbarcate sull’applicazione del momento, dove per diventare famosi basta pubblicare dei video (meglio se ironici o movimentati) da 15 o 60 secondi.

Gli ultimi nomi “mainstream”? Barbara d’Urso, per esempio. Carmelita è sbarcata su TikTok con la complicità dell’instagrammer Denis Dosio: “Io non ho capito come funziona. Mi sono appena iscritta a TikTok, giusto? E come si fa? Che si deve fare?“, ha detto la conduttrice nel suo primo tiktok, direttamente dallo studio di Live Non è la d’Urso. Arrivata anche Giulia De Lellis, l’influencer da milioni di followers che ora si diverte a seguire i trend del social cinese.

View this post on Instagram

“Ti fai di TikTok?” ? mitico zio Gerry

A post shared by webboh.it (@webboh.it) on

Spaesato Luca Bizzarri del duo Luca e Paolo: “Ma cos’è questa cosa? Cos’è TikTok? Un altro? Non lo sopporto un altro, non lo sopporto“, ha detto nel suo primo video. Ben più a suo agio Rudy Zerbi, che ha spiegato questo nuovo social anche a Gerry Scotti.

Valentina Ferragni, la sorella della più blasonata Chiara, ha debuttato con l’imitazione di Cora e Marilù del Collegio… a cui però non ha ancora dato un seguito. C’è un solo tiktok sul suo canale. Con la complicità di Marco Ferrero aka Iconize sono arrivati su TikTok anche Giulia Salemi e Taylor Mega. Tra i cantanti, ecco Alberto Urso.

E da stasera il mondo dei tiktoker approderà per la prima volta in televisione. Grazie a Luciano Spinelli, che sarà uno degli ospiti fissi di Viva Rai Play, il nuovo show di Fiorello in onda su Rai1 con delle finestre da 15 minuti (e su Rai Play, appunto). In bocca al lupo, Lucianino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *