Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quello di Leah Halton è il video con più like al mondo? No, ecco qual è!

Leah Halton e Bella Poarch
TikTok, ma qual è il video con più like della piattaforma? In molt* pensano sia quello di Bella Poarch, ma non è così!

Ma… il famosissimo TikTok di Leah Halton è quello con più like della piattaforma? Sui social, in molt* pensano di sì, ma la verità è un’altra. Andiamo a scoprire insieme di quale si tratta. Volete uno spoiler? È un video che sicuramente conoscete benissimo!

Da qualche settimana, non si parla d’altro che del TikTok caricato dalla creator australiana Leah. Il video in questione, ad oggi, conta oltre 47 milioni di like, ma anche quasi 2 milioni di commenti e 700 milioni di visualizzazioni. I numeri continuano ad aumentare giorno dopo giorno, e in tantissim* sono convint* che il suo sia il video con più mi piace. Prima della Halton però, c’è un’altra creator che ha ottenuto numeri davvero da capogiro. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Molt* di voi lo sapranno, ma finora il TikTok con più like è ancora quello di Bella Poarch. Quest’ultimo, continua a totalizzare mi piace, e ad oggi il video ha superato i 60 milioni di like. Oltre a lei, ci sono anche altri contenuti che si avvicinano, senza superare, quanto caricato anni fa da Bella. Insomma, Leah riuscirà a guadagnarsi il record come video con più like sulla piattaforma?

[FOTO: TikTok]

Un video sta per superare “M to the B” di Bella Poarch diventando quello con più like al mondo, ecco quale

M to the B” di Bella Poarch è (tutt’ora) il video con più like al mondo su TikTok. Un record da 46 milioni di “mi piace” che da agosto a oggi nessuno è ancora riuscito a scalfire! Ma ora, notizia choc, sta per essere superato. Infatti c’è un video di un giovane artista che è a un passo dall’ambito traguardo.

Il video in questione (questo) è stato pubblicato il 28 dicembre 2020 e al momento segna 40 milioni di mi piace. Un numero che però è in costante crescita. “This is one of my best drawings”, Questo è uno dei miei migliori disegni“, si legge nella caption di Franek Bielak, che su TikTok si fa chiamare fredziownik_art.

Franek è un ragazzo di 15 anni che viene dalla Polonia ed è davvero bravo (un talento incredibile!) con il disegno. Infatti il video “incriminato”, quello che sta per superare Bella Poarch, non è altro che il risultato del disegno di alcune bocce. Un altro vecchio di Franek ha 40 milioni di like.

Finalmente TikTok premia il talento? Ci sembra un bel segnale. Chissà se nei prossimi giorni riuscirà davvero a togliere Bella dal primo posto della classifica mondiale di TikTok…

[Foto: TikTok]