Ma qual è il video che ha ricevuto il maggior numero di commenti su TikTok? Sicuramente, se siete abituati a passare ore ed ore a scorrere i video verticali della piattaforma cinese, avrete notato come il numero di commenti è sempre abbastanza ridotto rispetto ai like. Anche i video più virali in effetti ne hanno un numero esiguo. Se prendiamo ad esempio il TikTok con più like al mondo, cioè quello di Bella Poarch sul brano “M to the B“, notiamo che ha 53 milioni di like ma “solo” 1,9 milioni di commenti.
Il TikTok con più commenti solo due giorni fa apparteneva ad un utente di nome dirty.kirby che in origine si chiamava verifiedbean. Nel video il ragazzo si inquadra seduto su una sedia da ufficio, con il filtro discoteca e sulle note di “Moonlight” ha deciso di sfidare gli utenti dell’applicazione. La didascalia infatti citava: “Perché questo video ha il record mondiale del maggior numero di commenti”. Il video, postato il 2 febbraio 2020, è riuscito ad ottenere ben 4,6 milioni di commenti ma due giorni fa è stato battuto.
Un nuovo creator ha infatti conquistato il primo posto. Il TikTok con più commenti sulla piattaforma è di meqs. Anche in questo caso il video si limita semplicemente a sfidare gli utenti dell’app. Il filmato è un video di Minecraft in cui l’autore invita tutti a commentare per battere l’attuale record e dà anche qualche suggerimento a chi magari non sa cosa scrivere. Al momento il post ha superato gli 8,1 milioni di commenti quasi doppiando il record precedente.
[FOTO: TIKTOK]