Qual è il record italiano di commenti su TikTok? Fino a qualche giorno fa se si poneva questa domanda a Google la risposta era 750mila. Oggi però un TikToker è riuscito a superare questo numero e quindi a battere il record. Ecco quanti commenti è riuscito a raccogliere e come ha fatto!
Il creator che ha battuto il record italiano di commenti si chiama Mathias Loi e su TikTok potete trovarlo con il nickname @sono.loi. Con i suoi video in cui parla di curiosità sulla scuola o sull’internet, illusioni ottiche e anche contenuti su Minecraft è riuscito ad ottenere più di 720.000 follower. Tra questi post si trova anche quello con cui è riuscito a battere il record. Il video ha lo stesso concept di tutti gli altri: Loi si trova dietro al suo microfono e parla direttamente alla platea del social network:
In questo video cercheremo di battere il record italiano di commenti in un video. Il record attuale è circa 750.000 commenti quindi se ogni persona commenta cento volte ce la possiamo fare.
E in effetti ce l’ha fatta davvero. Oltre a spiegare la sua idea, il creator ha anche esposto qualche strategia per riuscire nell’impresa: “Aggiungi qualsiasi commento a questo video, basta che lasci molti commenti. Se non sai cosa commentare rispondi “ciao” a più commenti possibili”. Ma quindi quanti commenti ha raccolto? Durante la stesura di questo articolo il video presenta più di 956mila commenti a fronte di un milioni di visualizzazioni e di 175.000 like. Certo siamo ben lontani dal record mondiale di 10 milioni, ma chi lo sa, magari un giorno batteremo anche quello!
[FOTO: TIKTOK]