Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cos'è il "video del babysitter" di cui tutt* parlano su TikTok? Lo abbiamo trovato per voi!

TikTok Video Babysitter Anastasiia
Tutt* scioccat* per questo famoso “video del babysitter”… ma di cosa si tratta? Noi abbiamo trovato questo filmato!

Nuovo giorno, nuovo drama, ma questo non è assolutamente da perdere: anche voi siete capitat* su un video di Anastasiia Pazzeska in cui si mostra letteralmente sconvolta da un filmato? “Io dopo aver visto il video del babysitter”, scrive su TikTok e, come lei, tantissime persone nei commenti si dicono scioccate per questo famoso filmato. Ma di quale si tratta? Siamo sicur* che abbiamo attirato la vostra attenzione e possiamo dirvi che abbiamo trovato il video originale: ecco qual è!

Il “video del babysitter” fa riferimento ad un TikTok (che potete vedere cliccando qui) in cui un uomo e una donna, rispettivamente dell’età di 44 anni e 29 anni, si sposano. Fin qui tutto normale, se non fosse che lui è stato il babysitter di lei quando la donna era ancora giovanissima, praticamente una bambina. In un secondo scatto insieme, viene mostrata una foto in cui lei aveva solo 4 anni e il babysitter – e futuro marito – ne aveva 19! Stiamo parlando di ben 15 anni di differenza, e c’è chi non l’ha presa molto bene…

Questo video ha generato discussioni e confusione, tra chi non è , ma la risposta a tutti i nostri dubbi viene data dalla diretta interessata: “Abbiamo cominciato a stare insieme quando io avevo 18 anni e non è mai successo nulla prima, inoltre sono stata io a fare la proposta a lui, ricordatevi che questo è l’amore della mia vita. Ho voluto solo fare un post innocente su di me e mio marito e non mi aspettavo tutti questi commenti”. Insomma, c’è chi si è preoccupato non poco per la situazione, ma adesso sembra essere molto più chiara!

Cosa ne pensate di questo video?
Viva l’amore!
Aiuto, sono scioccat* quanto Anastasiia

[FOTO: TikTok]