Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevi che c’è la possibilità di vedere i TikTok in 2X? Ecco come si fa!

IMG_4627
Ma lo sapevi che su TikTok è possibile vedere i video con una velocità raddoppiata? Vi spieghiamo come utilizzare la funzionalità 2x!

Non tutt* lo sanno, ma si tratta di una vera e propria svolta per coloro che amano trascorrere del tempo su TikTok. Da qualche giorno è virale un video che l’ha fatto scoprire a tantissime persone: si possono vedere i contenuti con una velocità raddoppiata rispetto al normale e farlo è semplicissimo: ti spieghiamo come!

Alcun* l’hanno scoperto per puro caso, magari tentando di salvare il proprio cellulare da una caduta indesiderata: tenendo premuto in un punto qualsiasi in alto al video, sia a destra sia a sinistra, il TikTok si accelera in 2X. Questa funzione è sicuramente utile, specialmente perché da qualche tempo è possibile pubblicare anche video molto lunghi e non sempre si ha tempo per vederli completi.

Ma attenzione, perché non tutte le versioni dell’applicazione permettono questo trucchetto. Per tutti coloro che ancora non riescono a usare il 2X in questo modo, abbiamo un’altra soluzione per voi. Nella sezione alla quale si accede per scaricare il video risulta esserci anche un tasto, velocità di riproduzione, che ti permetterà anche di rallentare il video a 0,5X nel caso in cui ne avessi bisogno. E tu, già conoscevi questa funzione o l’hai scoperta adesso? La utilizzerai? Beh, facci sapere!

[FOTO: TikTok]