I nostri Per Te sono invasi dal nuovo trend di TikTok. Avete mai sentito parlare di “Give me my money“? Beh, visti i dubbi a riguardo vi spieghiamo come funziona. Tutto ciò di cui avrete bisogno saranno dei complici e una vittima da ingannare. Siete curios* di scoprire di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!
Sempre più persone sono vittime inconsapevoli dello scherzo del momento, e naturalmente sono riprese per poter pubblicare e mostrare a tutt* la reazione live. Per poter replicare questo nuovo trend di TikTok vi dovrete mettere d’accordo con qualche amic* che sarà il vostro complice. Dovrete poi scegliere la vittima, che sarà la persona che subirà lo scherzo. Il numero di “alleati” è illimitato, mentre chi subisce il prank deve essere soltanto una persona. Ed è qui che inizia il gioco: a turno tutt* dovranno dire la frase “Give me my money”, e gli altri dovranno applaudire ed esultare. La vittima, che sarà l’ultima persona a dire la frase dovrà invece essere ignorata da tutti gli altri giocatori, finendo in un imbarazzante silenzio.
Il cerchio si può continuare all’infinito ma attenzione, poiché il trucchetto potrebbe essere scoperto già dopo un paio di giri. Naturalmente è molto divertente vedere la reazione di chi subisce lo scherzo. Affrettatevi a replicare il trend però: i video sono molto virali e la vostra vittima potrebbe vederli da un momento all’altro. Ovviamente noi siamo super curios* di vedere i vostri TikTok a riguardo!
[FOTO: TikTok]