in

Che cosa significa il trend di TikTok delle dita puntate nel braccio? La risposta!

Che significato hanno le dita che puntano al braccio su TikTok? C’è un nuovo trend che sta spopolando su TikTok. Si intitola “It started with a hey“, è nato nella community americana, ma si sta diffondendo ormai anche in Italia. In che cosa consiste questo nuovo trend? È il modo per i creator per mettere a confronto i caratteri di due diversi tipi di persone o situazioni. Che siano i modi di fare di due membri di una coppia, o quelli che un creator mantiene nella vita pubblica e in quella privata, questo trend è perfetto per fare paragoni!

Che cosa bisogna fare per prendere parte al trend di TikTok? Mettiamo caso che il video in questione parli proprio del tiktoker stesso. All’inizio questo dovrà registrare una scena con le caratteristiche che fanno parte di sé o di una situazione, magari solo all’apparenza. Nella seconda parte del video, puntando il dito indice e medio all’interno del braccio, dovrà invece scrivere gli aggettivi che descrivono la sua vera natura. Le dita puntano infatti alle vene, dove scorre il sangue, che contiene l’essenza di una persona.

Il sottofondo che accompagna il trend è la canzone “Hayloft” di Mother Mother. Ci sono oltre 100.000 video registrati che seguono il trend. Un numero incredibile, se si pensa che i primi filmati risalgono alla fine di febbraio. Il nome del trend deriva dal testo della canzone usata. Vi è chiaro ora il significato delle trend di TikTok delle dita?

It started with the hayloft a-creakin’
Well, it just started in the hay (loft)
With his long-johns on, Pop went a-creeping
Out to the barn, up to the hay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *