in

TikTok, il ragazzo la tradisce e lei lo smaschera dal riflesso degli occhiali: il video è virale

TikTok occhiali tradimento

Non solo proposte di matrimonio su TikTok. C’è anche odore di corna. Conoscete l’ultima storia diventata virale sull’app in materia di tradimenti? È qualcosa di assurdo, quasi da romanzo giallo. Perché a volte, per scoprire se il tuo fidanzato ha un’altra, basta fare attenzione ai particolari, anche nelle foto. La povera malcapitata si chiama Sydney Kinsch ed ha un profilo su TikTok che conta oggi oltre 250.000 like, tutti ottenuti con il video in cui racconta come ha scoperto il tradimento.

Nel filmato, Sydney ha infatti mostrato un selfie che il suo ormai ex fidanzato le aveva inviato su Snapchat, direttamente dall’auto, sul sedile del guidatore. Apparentemente, un normalissimo selfie, All’inizio del TikTok, tuttavia, parte della foto è oscurata da Sydney, che invita tutti a controllare il riflesso nella lente degli occhiali da sole nascosta dietro di lei. Tre, due, uno: Sydney si sposta e scopre delle misteriose gambe di una donna, allungate oltre il finestrino della macchina.

@sydneykinsch

check the reflection in your boyfriend’s sunnies ladies ✨ ##fyp

♬ original sound – Mandy Patinkin and Kathryn G

Un’altra donna, insomma, che il gioco di specchi e riflessioni degli occhiali hanno rivelato la presenza di una donna, l’amante del suo ex fidanzato. “Quella volta in cui il mio ragazzo da 4 anni mi ha scattato una foto su Snapchat mentre mi tradiva“, la frase che riassume la triste storia. Stando a quanto rivelato da Sydney nei commenti, il ragazzo avrebbe confessato che la donna non era altro che la fidanzata di un loro amico. Doppio, triplo tradimento!

Ma non è tutto, perché l’uomo avrebbe avuto contemporaneamente altre cinque donne diverse. Un fedifrago seriale, oggi svergognato su TikTok per colpa di un paio di occhiali, mentre la sua ex fidanzata sta ottenendo un successo realmente internazionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *