in

Ragazza scopre il tradimento del fidanzato grazie ad una funzione dell’iPhone: il video diventa virale!

Scopre il tradimento del fidanzato grazie ad una funzione dell’iPhone. L’incredibile storia di Serena Kerrigan, “salvata” dal telefono.

Dopo lo scherzo del test di gravidanza, ecco l’incredibile storia di Serena Kerrigan, influencer statunitense che grazie ad una funzione dell’iPhone ha scoperto il tradimento del fidanzato. La storia è diventata popolare grazie ad un TikTok pubblicato dalla ragazza, che in breve tempo ha impazzato e ha raggiunto milioni di visualizzazioni.

Serena è popolare al pubblico USA per la conduzione di un dating show sul suo profilo Instagram e inoltre per aver partecipato al programma di MTV intitolato “Siesta Key“. Il suo show conta milioni di visualizzazioni e vanta collaborazioni con importanti aziende. Il fidanzato dell’influencer, fuori città per un evento lavorativo, ha deciso di inviarle una foto del letto dell’albergo con la scritta “Mi manchi“.

Purtroppo il ragazzo non è a conoscenza del fatto che, grazie ad una recente funzione dell’iPhone, le live photo hanno un upgrade. Infatti quando si scatta una foto, il cellulare registra un mini video di un secondo e mezzo prima ed un secondo e mezzo dopo la cattura dell’immagine. Così la persona che riceve la fotografia, cliccando in basso allo schermo, può vedere interamente il mini video.

@serenakerrigan

Looks like you have some company ?

♬ Oh No – Kreepa

Questa è stata la “condanna” per il traditore. Infatti, dopo una breve inquadratura sul letto vuoto, appare una ragazza bionda che salta sul materasso. Così Serena Kerrigan ha deciso di registrare l’accaduto e di pubblicarlo su TikTok. In breve tempo il video ha fatto il giro del web, ed ha raggiunto l’incredibile cifra di 9 milioni di visualizzazioni e quasi 2 milioni di like.
Gli utenti hanno lasciato commenti molto divertenti sotto al post. Tra questi notiamo:

Prossima annotazione sul diario di una fidanzata: ricordarsi di aprire sempre il mini video.

Se salverete le foto in diretta troverete anche la data e il luogo da cui sono state scattate. Prego ragazze!

La Apple è la tua migliore amica! Ti copre sempre le spalle ahaha!

E voi conoscevate questa funzione dell’iPhone? Attenzione alle foto in diretta!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *