in

TikTok introduce il tasto “Dislike” (ma solo per alcuni utenti): arriverà mai per tutti? Cosa sappiamo

Alcuni utenti sono stati scelti per mettere i dislike su TikTok! La nuova funzionalità è in fase di sperimentazione!

Alcuni profili di TikTok negli ultimi giorni stanno sperimentando il tasto “dislike“! La nota piattaforma sta da poco testando questa nuova feature, che già esiste da tempo su Youtube. Oltre al solito cuoricino, che ci accompagna dall’avvento di Instagram e poi successivamente adottata da moltissimi altri social, in questi giorni ha debuttato anche il pollice all’ingiù.

La nuova funzione di TikTok è stata implementata nei commenti solo di alcuni profili (molti dei quali si trovano all’estero e non in Italia!). Pochi utenti selezionati, dunque, tra un video e l’altro, hanno ritrovato il familiare pollice all’ingiù. Forse TikTok ha deciso di aggiungere il famoso dislike, ispirato dai puntuali e ironici commenti, che appaiono sotto ad alcuni video, come “Use me like a dislike button”?

Noi abbiamo provato a indagare e abbiamo scoperto che si tratta di un test di TikTok, uno dei tanti che la piattaforma fa giornalmente. Vedremo se questa funzione piacerà agli utenti e se verrà implementata ufficialmente per tutti i profili, al momento non c’è nulla di certo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.