Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Ci hanno rubato il telefono e siamo andati a casa del ladro", la storia è virale su TikTok: ecco com'è andata!

ladro TikTok
Pov: ti rubano il telefono e vai a recuperarlo a casa del ladro. Ecco com’è andata la divertente storia sul furto andata virale su TikTok!

Denunciare furti di telefoni ed effetti personali sembra un “fenomeno” ormai all’ordine del giorno su TikTok. Sono infatti davvero tant* gli utenti che sulla piattaforma si sfogano o semplicemente raccontano di aver subito un furto. C’è però una storia che sta attirando l’attenzione di tutt* perché ha un plot twist davvero pazzesco. Vi facciamo uno spoiler: l’oggetto rubato dal ladro è stato ritrovato! Ma come sono andate le cose più nello specifico? Ora vi raccontiamo tutto noi!

A realizzare il video è stata una ragazza di nome Raffaella insieme a un suo amico sul profilo TikTok di lei. I due erano andati in una famosa discoteca di Roma ed è proprio lì che gli avvenimenti hanno assunto una piega diversa. “Sentivo che qualcuno mi toccava le tasche“, ha rivelato infatti il ragazzo. Dopo essere rimast* sul luogo fino alle 6 del mattino (poiché il dispositivo – secondo il tracciamento – risultava essere nelle vicinanze), hanno però deciso di andare via. Ma la storia non finisce qui… ecco cos’hanno raccontato:

La mattina dopo ci siamo svegliati alle 11 e il telefono non risultava più nella discoteca, ma dall’altra parte di Roma rispetto a dove fossimo noi. La poliziotta ci suggerisce di andare sul posto. Per arrivarci abbiamo fatto 50 minuti a piedi. L’app non ci diceva il civico, ci diceva soltanto la strada.

I due sono poi risaliti alla casa corretta tramite il satellite di Maps. Hanno quindi fatto squillare il telefono per avvertire così il suono della suoneria. L’edificio sembrava però abbandonato quindi Raffaella e l’amico hanno avuto molta paura, decidendo perciò di avvisare la polizia. Sono state proprio le forze dell’ordine a bussare dunque alla porta. Ad aprire è stato un uomo adulto, sui 60 anni circa: “Il presunto ladro ha iniziato a dire cose contraddittore: ha sostenuto che qualcuno avesse buttato il telefono nella (sua) finestra perché era semi-aperta“.

Al di là delle dichiarazioni dell’uomo, però, il telefono è stato quindi ritrovato e tutto è finito per il meglio. Quando i protagonisti della storia si sono recati in questura per fare il verbale, hanno deciso di non denunciare il signore. Anche il poliziotto ha infatti concluso dicendo che si tratta di “un caso su cento” e che è davvero difficile ritrovare un telefono dopo un furto. E voi, che cosa ne pensate di questa storia surreale?

Voi avreste fatto lo stesso?
No, non avrei avuto il coraggio
Sì, assolutamente
No, è un’azione troppo rischiosa