in

L’ultimo trend di TikTok: far confessare i segreti durante le partite di Subway Surfers – “ingannato” l’algoritmo

Negli ultimi giorni su Tiktok spopola un nuovo trend. Infatti sono stati aperti diversi account chiamati “Subwaysurfconfessioni” o, in inglese, “subwaysurfconfession“. Come si intuisce già dal nome, viene citata la celebre app Subway Surfers, che si trova in tutti gli stores digitali. Il gioco ha lo scopo di far correre il protagonista, evitando diversi ostacoli, per sfuggire alle grinfie dell’agente di polizia che lo vuole arrestare a causa dei suoi atti vandalici.

Il significato del trend non è riferito al semplice gioco, ma c’è molto di più. Chi è in possesso dell’account chiede infatti ai suoi followers di scrivergli, attraverso messaggi o nei DM di Instagram, i propri segreti più intimi e imbarazzanti. Questi vengono pubblicati in anonimato su TikTok e letti dalla voce di Siri mentre in sottofondo scorre una normale partita del gioco.

L’uso di registrare una partita del gioco viene dunque utilizzato solo per ingannare l’algoritmo di Tiktok. Così, infatti, non vengono “bannati ” i video e gli account possono continuare a condividere i propri segreti ed esperienze di ogni tipo, solitamente cose imbarazzanti. Questi account si sono trasformati in un vero e proprio “insegreto” (il famoso sito in cui puoi condividere i tuoi segreti in anonimato) di Tiktok e vantano già un grande seguito. E voi, avete già condiviso il vostro segreto?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Me contro Te inarrestabili: ora arrivano anche le penne cancellabili e le gomme

Diego Lazzari, le sue collanine che erano state messe in vendita sono state “un flop” (cit. Tancredi)