in

Arrivano le Stories anche su TikTok (per alcuni già da oggi), ecco come saranno e come si potranno usare!

TikTok rivoluziona la struttura delle Stories e le inserisce nei Per Te? Scoppia l’indiscrezione su Twitter, ecco come potrebbe andare!

Questa mattina alcuni utenti, i più fortunati, si sono svegliati con un importante aggiornamento su TikTok: sono arrivate le Stories! Al momento sono poche le persone che possono usarle (noi, per esempio, ancora non le vediamo)… ma come funzioneranno?! Partiamo col dire che saranno diverse rispetto a quelle di Instagram.

Infatti TikTok avrebbe l’intenzione di rilanciare le Stories nella pagina dei Per Te. Esatto, quando apriremo TikTok, l’immagine che avremo davanti sarà così molto simile a quella di Instagram, con le Stories da poter visualizzare subito. Accanto alla nostra immagine profilo comprarirà un “+”, che ci consentirà di poter caricare le Storie. Anche queste, proprio come i video standard, avranno i like e la sezione commenti. Qui sotto potete vedere un esempio

Le Stories di TikTok dovrebbero anche cambiare nome, diventando Quick nella fase di registrazione, e potranno essere visualizzate da chiunque, non solamente dagli account che si seguono. L’etichetta delle Stories, che scorreranno proprio come quelle di Instagram, sarà probabilmente celeste e posta sopra il nome dell’account. Questo ci permetterà di capire se quello che stiamo vedendo è un video “normale” o se è appunto una Stories.

Volete vedere come dovrebbe essere il risultato finale? Qui sotto potete trovare il video di un utente straniero che nei mesi scorsi ha avuto l’opportunità di poter testare questa funzione. Beh, che dire… è una figata!

@youneszar @movlogs er kann einfach Storys posten 😂 #yzfamily ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.