Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa significa "Sei la mia Chicago"? Il significato è commovente!

TikTok Sei La Mia Chicago
Cosa significa “Sei la mia Chicago”, l’ultimo trend che sta spopolando su TikTok? Il significato è molto commovente!

“Sei la mia Chicago”, anche i vostri Per Te di TikTok sono pieni di questo trend? Tutto il web svela chi è la propria Chicago, ma sono ancora pochissime le persone che conoscono il vero significato di questa parola. Ma da dove deriva esattamente e cosa significa? Tranquill*, perché come sempre ci siamo noi a correre in vostro aiuto. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo nuovissimo trend!

Il trend prende spunto dal brano “End of Beginning” dell’artista Djo e racconta proprio di un ragazzo che, quando torna nella città che ama, in questo caso Chicago, ritorna a sentirsi se stesso. La parte della canzone che è diventata virale sui social fa così: You take the man out of the city, not the city out the man / You take the man out of the / And when I’m back in Chicago, I feel it / Another version of me, I was in it / Oh, I wave goodbye to the end of beginning”.

Ma cosa significa in italiano? “Puoi togliere l’uomo dalla città, ma non la città dall’uomo / Puoi togliere l’uomo dalla… / E quando torno a Chicago, lo sento / Un’altra versione di me, io ero lì / Oh, dico addio alla fine dell’inizio”. Dire a qualcun* “sei la mia Chicago” assume un significato così profondo che potrebbe farvi piangere! Il cantante Djo ha vissuto anni meravigliosi a Chicago e, anche se lasciarla significa dare vita ad un nuovo inizio, tornare nella sua amata città lo rende felice e a proprio agio.

Allo stesso modo, essere la Chicago di qualcun* vuol dire rendere quella persona finalmente serena, come mai con nessun altr*. “Chicago” può essere un luogo, ma anche una persona. Ma quanto è bello il significato di questo trend? E voi a chi fareste questa bellissima dedica?

E voi, avete già trovato la vostra “Chicago”?
Mi sa proprio di sì!
No, non ce l’ho ancora…
Me l’hanno dedicata: adoro troppo!

[FOTO: TikTok]