Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ora si possono salvare i TikTok direttamente dalle bozze, Ecco come fare!

TikTok salvare direttamente bozze
Come si salvano i TikTok direttamente dalle proprie bozze? L’app ci ha regalato un nuovo aggiornamento, ecco come funziona!

TikTok ha deciso di regalarci una nuova funzionalità, davvero molto utile ed interessante, sopratutto per chi ama creare video su questa piattaforma. In molt* utenti si erano infatti lamentati di non poter salvare direttamente i video dalle bozze, sul proprio telefono. Ora è invece apparsa una nuova funzionalità che dovrebbe permetterci proprio ciò, ecco come funziona e a che cosa serve!

Come possiamo notare dal video di Martina Gualtieri, la creator mostra come salvare direttamente il TikTok dalle bozze. In alto a destra appare, grazie al nuovo aggiornamento, una freccia. Se la schiacciate, il vostro video non ancora pubblicato, comparirà nella galleria dei salvati del telefono.

Questo aggiornamento e funzionalità è molto utile soprattutto perché il video apparirà senza il fastidioso logo dell’app, per cui potrete ricaricarlo senza problemi anche sugli altri social come Instagram e Facebook. E voi siete contenti di questo passo in avanti? Finalmente la piattaforma ha realizzato uno dei desideri e sogni più richiesti dagli utenti e dai creator! War is over!

Ultimamente sembra che TikTok stia inserendo all’interno nell’app sempre più funzioni, proprio qualche giorno fa per esempio, è stato annunciato che tutti i minorenni potranno usare il social massimo per 60 minuti al giorno. Voi che ne pensate di questi ultimi aggiornamenti?

@martigualtierii

⚠️POSSIAMO SALVARE I TIKTOK DALLE BOZZE⚠️ L’ho scoperto ora quindi metto il video ora. Bellissimo, ma adesso la mia memoria sarà sempre pienissima!😨 sapevate di questo meraviglioso aggiornamento? #salvareitiktok#tiktok

♬ som original – Aᥣιᥴᥱ <3!!

[Foto: TikTok]