Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma in che senso da TikTok sono spariti i repost? Ecco che cosa sta succedendo!

tiktok-repost-spariti
TikTok ha eliminato la possibilità di ripubblicare i video? Ma perché? Ecco che cosa sta succedendo ai repost sulla piattaforma!

Ehi, ma che cosa sta succedendo a TikTok? Sembra che con uno degli ultimi aggiornamenti sia cambiato qualcosa… in negativo! Ad alcun* utenti è infatti sparita una funzione amatissima: quella dei repost. Ma in che senso? Dobbiamo dire addio per sempre a questa opzione o c’è un modo per riattivarla? Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo!

Molte persone nelle ultime ore stanno segnalando un problema relativo al Repost su TikTok. Sembra infatti che, cliccando sull’icona per condividere un video, questo specifico tasto sia sparito. Rimangono invariate tutte le altre opzioni per condividere le clip altrove, ma la scritta “Ripubblica” sul noto sfondo giallo non c’è più. Si tratta di un problema che stanno avendo davvero tantissime persone, anche se alcun* fortunat* non stanno (ancora) sperimentando questa problematica.

Per risolvere questo problema potete innanzitutto provare ad aggiornare manualmente l’app andando sul vostro Store. In alternativa, potete aspettare un altro po’ di tempo nell’attesa che si aggiorni da sola e nella speranza che il tasto “Repost” ricompaia. Se non dovesse succedere, forse vorrà dire che dovremmo dire addio per sempre a questa funzionalità? Noi speriamo tantissimo di no, ma nel caso fosse davvero così, saremmo i prim* a farvelo sapere!

Voi avete ancora il tasto Repost?
Per fortuna sì!
Purtroppo no 🙁