Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma come si fanno i repost silenziosi su TikTok? Ve lo spiega Webboh!

TikTok
Sapevate che esiste un metodo per repostare i video su TikTok in maniera silenziosa? Ecco come fare!

I repost su TikTok sono diventati un metodo efficace per esprimere la propria personalità attraverso i social. Vi è mai capitato di voler repostare un video, ma di averci ripensato per la paura che qualcun* possa vederlo? Magari proprio la crush a cui non vi siete ancora dichiarat*, o un amic* che potrebbe prendere quel TikTok come una frecciatina nei suoi confronti. Beh, allora potreste aver bisogno di sapere se esistono davvero i repost silenziosi di cui tutt* parlano. Scopriamo i dettagli.

La verità è che non esiste un metodo “ufficiale” per creare i repost silenziosi. Tuttavia, potete sempre crearli attraverso un metodo super innovativo, che siamo sicur* che vi stupirà. Il procedimento per creare i repost silenziosi è molto semplice. Vi basterà salvare nei preferiti il video che vorreste repostare, cliccare poi su “gestisci” e creare una cartella. A questo punto, vi verrà data la possibilità di nominare la cartella, che in questo caso potrete chiamare proprio “repost silenziosi”. Mi raccomando! Prima di salvarla, ricordatevi di mantenerla privata e di non cliccare l’opzione “rendi pubblico”, altrimenti il vostro repost non risulterebbe più così “silenzioso”.

Per visualizzare la cartella dei vostri repost silenziosi, vi basterà semplicemente andare sul vostro profilo TikTok e accedere alla sezione dei video che avete salvato. Una volta aperta quella, dovrete cliccare su “raccolte”, e lì troverete i repost che volete tenere segreti ai vostr* amic*. Semplice, no? E voi, conoscevate già questa funzione? Siamo curios* di saperlo!

@d0ntf0rget_me chi non lo fa dai #foryourpage #foryou #perte #perte #CapCut ♬ chikiribaibai – ℛ𝐮𝐧𝐚.
Conoscevate già questa funzione?
Io si!
No, l’ho scoperta grazie a voi!

[FOTO: TikTok]