in

Cade a terra mentre registra un TikTok e finisce in ospedale: tre vertebre rotte, ecco il video originale!

“Volevo fare un TikTok ma finisco in ospedale”. Ecco cosa è successo ad una ragazza mentre registrava un video.

TikTok Costanza Vincenzi
TikTok Costanza Vincenzi

Una ragazza si rompe tre vertebre per registrare un TikTok. Produrre dei video verticali con il cellulare, per poi pubblicarli online, non sembra un’attività pericolosa. Non è semplice finire in ospedale per colpa di un balletto o di un lip-sync, insomma. Non è dello stesso parere una ragazza di nome Costanza Vincenzi, che ha raccontato la sua disavventura raccogliendo più di mezzo milione di visualizzazioni. Ecco cosa è accaduto.

Il TikTok virale presenta questa didascalia:

Quando volevo solo fare un TikTok, ma finisci in ospedale con tre vertebre rotte e il busto.

Nel video si vede Costanza provare a fare una trazione con una di quelle barre che si attaccano alle porte, le avrete viste dai fitness creator. Dopo essersi appesa allo strumento, la ragazza è però caduta a terra a causa dell’instabilità della barra, staccatasi di colpo dalla cornice della porta. Dopo la caduta, Costanza ha provato a muoversi, peggiorando di fatto la situazione. Vicino a lei, infatti c’era una pila di libri che per via dello spostamento, è crollata sulla povera e sventurata ragazza. Questo è stato definito da lei “il colpo di grazia“. I libri hanno rappresentato anche il particolare più notato dagli utenti, che nei commenti stanno parlando solo di questo. Nel video originale, senza tagli, si vedono anche arrivare sua mamma e sua sorella per soccorrerla.

Dopo la caduta, Costanza è stata portata all’ospedale dove ha anche mostrato il video a tutti gli infermieri. Lì hanno riscontrato che si era rotta tre vertebre e che ora dovrà indossare il busto. A chi le ha chiesto come mai la barra si fosse staccata, lei ha commentato dicendo di essersi dimenticata di stringerla e sicuramente la foga iniziale non ha aiutato. In più, sottolinea che appena tornerà a casa ha intenzione di buttarla.

Noi di Webboh ovviamente le facciamo gli auguri di pronta guarigione e speriamo che possa rimettersi al più presto!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.