in

TikTok, ragazza perde la vita mentre registra un video con una pistola: ecco cos’è successo

Una storia tragica, difficile da descrivere a parole. Una ragazza messicana di 20 anni è stata uccisa accidentalmente mentre registrava un TikTok insieme ad alcuni suoi amici. La creator, Areline Martinez, stava registrando un finto rapimento quando è stata raggiunta da alcuni colpi di pistola. Che cosa è successo? Ecco i dettagli della ragazza, creator di TikTok, morta per uno stupido gioco.

Tutto è accaduto venerdì scorso, quando Areline Martinez si trovava insieme a dieci amici a Chihuahua, città nello stato omonimo del Messico. Il gruppo di giovani aveva pianificato un finto rapimento con tanto di armi, tra cui pistole, da caricare su TikTok. Areline avrebbe dovuto interpretare la ragazza rapita insieme a un suo amico, mentre altri ragazzi i rapitori armati. Questi, convinti che le pistole fossero scariche, hanno premuto il grilletto ed ucciso la loro amica.

Visualizza questo post su Instagram

Noche ❤️ Cerrito de la cruz ?

Un post condiviso da ??????? ????????? (@are.ma13) in data:

TikTok, ragazza morta per il video di un finto rapimento: procedono le indagini

Il fatto è stato raccontato al quotidiano Sin Embargo. Due i responsabili del crimine, che dopo lo sparo sono fuggiti, lasciando la giovane Areline senza vita, ancora con le mani e le caviglie legate. Le indagini sono ancora in fase di svolgimento. Il procuratore generale dello stato e la polizia stanno vagliando tutte le ipotesi, nonostante la pista dello sparo accidentale sia ancora quella più accreditata. Ecco le parole del procuratore:

Se qualcuno ha una responsabilità penale, dovrà rispondere. Ci sono diversi fatti su cui indagare: la sfortunata morte della giovane donna, l’origine di quell’arma e il modo in cui è arrivata nelle loro mani.

Cogliamo l’occasione per ribadire che TikTok nasce come piattaforma per la condivisione di video di intrattenimento. Mettere a rischio la propria vita non è mai un gioco.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è Tommaso Donadoni? Tutte le curiosità sul tiktoker: dalla vera età alla sua ragazza ideale

Il Collegio 5, una collegiale (Esa Cristini) fa chiarezza sul suo orientamento sessuale