in

Da Charli D’Amelio ad Addison Rae: tutti i profili spam e secondari dei tiktoker americani!

I profili spam sono sempre più in voga tra le star di TikTok America! Ecco chi ce l’ha.

Charli D'amelio, Dixie D'amelio, Avani
Charli D'amelio, Dixie D'amelio, Avani

Ormai avere dei profili spam su TikTok è una tendenza diffusa in tutto il mondo (anche in Italia, come vi abbiamo già raccontato). Per questo i più grandi creator americani hanno creato secondi o anche terzi profili, anche senza pubblicizzarli troppo! Perché persone con grande seguito sentono il bisogno di creare altri profili? Cerchiamo di capirlo.

Le ipotesi sono varie. C’è chi crea un altro profilo per raddoppiare il proprio guadagno sull’app cinese. C’è chi lo crea per paura che TikTok gli banni il profilo principale o ancora chi, come Charli D’amelio, lo fa per poter pubblicare tutto ciò che vuole senza essere sommerso dai commenti negativi.

Insomma, per un motivo o per un altro sono moltissimi i tiktoker che decidono di gestire anche un account secondario. I creator americani sono per eccellenza coloro che hanno raggiunto numeri esorbitanti per primi. I loro profili secondari non sono da meno!! Charli D’amelio, ad esempio, in soli due mesi è riuscita a raggiungere 11 milioni di follower. La nota creator Avani, invece, conta circa 8 milioni di follower, anche se cura il suo profilo spam da più di un anno!

L’ultima creator a gestire un profilo secondario è Addison Rae che, proprio su quest’ultimo, ci ha concesso anche un piccolo spoiler del suo nuovo singolo che uscirà a breve.

Di seguito trovate la lista degli account spam dei tiktoker americani di cui siamo a conoscenza!

Tiktok America profili secondari

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *