in

TikTok, tutti i profili rimangono senza follower e scoppia il caos: cosa diavolo è successo?!

TikTok, un bug “colpisce” tutti i profili del mondo (anche quello di Charli D’Amelio). Cos’è successo? Cerchiamo di fare chiarezza.

Cosa diavolo è successo a TikTok? Tutti i profili del mondo – da quello di Charli D’Amelio a quello di Webboh – sono rimasti con zero follower e zero seguiti. Tutto azzerato, all’improvviso. Come prevedibile, è scoppiato il caos. I tiktoker più seguiti hanno reagito con ironia. Rosalba ha scritto: “Beh, mi sembra eccessivo da parte tua TikTok“. Tommaso Donadoni, invece: “Ero consapevole di aver perso hype… ma così è troppo“. Lorenzo Antonelli: “Road to 10 follower, grazie ragazzi vi amo“.

Ma insomma, cos’è successo a TikTok? Ancora è presto per dirlo con certezza, ma si tratta di un bug momentaneo che ha colpito appunto tutti i profili. Nei prossimi minuti il problema verrà già risolto e tutto tornerà alla normalità (forse già adesso mentre state leggendo questo articolo).

Molti ci hanno segnalato che la piattaforma ha chiesto più volte agli utenti di inserire l’anno di nascita. Anche Jennifer Preda ha raccontato la sua (dis)avventura: “In mezz’ora mi ha chiesto la data quattro volte e ora è buggato“. Forse il bug è legato a questo. Che caos…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *