Gli aggiornamenti di TikTok sono super frequenti e ogni volta vengono risolti bug noti e aggiunte delle funzionalità inedite. Tra gli ultimi update dell’applicazione abbiamo notato un particolare badge tra i commenti di tutti i video. È finalmente possibile vedere qual è stato il primo commento in assoluto per un determinato contenuto. Siete curios* di scoprire i dettagli?
È da poco spuntato questo nuovo badge che ha messo definitivamente fine alla “guerra del primo commento“. Spesso, infatti, vediamo le persone lottare per poter essere i prim* in assoluto a scrivere qualcosa sotto un video. Prima di quest’ultimo aggiornamento era impossibile scoprire di chi era il famoso “primo commento”, ma da oggi finalmente abbiamo una novità: chiunque riesce in questa impresa si aggiudica il badge ufficiale e tutt* potranno vederlo. Oltre questo badge, i creator potranno scegliere a loro discrezione se fissarlo in alto oppure no, in segno di “riconoscenza”.
Insomma, per molti utenti questo è un aggiornamento di TikTok curioso: nonostante non sia un elemento funzionale, ha sicuramente messo fine a delle battaglie interne nella sezione commenti. C’è chi invece pensa che non sia affatto utile e che la piattaforma debba pensare a risolvere tutti gli altri bug anziché lavorare su dettagli non necessari. E voi, siete riuscit* ad aggiudicarvi il badge nel video del vostro creator preferito?